EUR/USD (3 lettori)

corky

Banned
Stamattina una botta di kulo, short velocissimo da 1,5870 a 1,5825 in pochi minuti. Ora sono flat, se non superiamo i massimi di periodo c'è il rischio di fare un grande salto nel vuoto pneumatico...
Il 60 minuti:

1208253622eur60.jpg
 

Forex

Forumer storico
In giro sul web ho trovato questo grafico....e la cosa che mi ha colpito è che riporta 2 minimi a 15672 a differenza di quello che riporta la mia piattaforma....

questo comporterebbe la possibilità di un conteggio differente ( quello riportato nel grafico in questione )...
Mentre io sto dando per terminata onda 1 di 5 , in realtà ora potremmo trovarci nella 4 di 1 e precisamente nella C, come riportato nel grafico, quindi in concomitanza dei dati ci potrebbe essere ribasso fino ad area 15780-90 a concludere la 4 e poi salita per fare la 5...

In conclusione, dato che non sarò presente, lascio lo stop in pari per la posizione in essere ( 15815 ), cancello l'ordine long alla violazione dei massimi e inserisco ordine long a 15785...
Buon pranzo ....

1208257503euro1.jpg
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
In giro sul web ho trovato questo grafico....e la cosa che mi ha colpito è che riporta 2 minimi a 15672 a differenza di quello che riporta la mia piattaforma....

questo comporterebbe la possibilità di un conteggio differente ( quello riportato nel grafico in questione )...
Mentre io sto dando per terminata onda 1 di 5 , in realtà ora potremmo trovarci nella 4 di 1 e precisamente nella C, come riportato nel grafico, quindi in concomitanza dei dati ci potrebbe essere ribasso fino ad area 15780-90 a concludere la 4 e poi salita per fare la 5...

In conclusione, dato che non sarò presente, lascio lo stop in pari per la posizione in essere ( 15815 ), cancello l'ordine long alla violazione dei massimi e inserisco ordine long a 15785...
Buon pranzo ....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208257503euro1.jpg

Stoppato in pari a 15815 ed eseguito il rientro long a 15785...
 

Forex

Forumer storico
Prossimi ostacoli la trend verde e poi la blu.....rotti questi, a mio avviso, avremo la conferma di essere nella 3 di 5...

1208333008euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
eseguito con 91 pips di gain x 3 lotti = 273 pips totali di gain :)
Era meglio che stavo fermo..... :D
Ecco i nuovi massimi che mi aspettavo....ora rotti i massimi storici ....
se onda 3 = onda 1 - target 15963...
se invece onda 3 = onda 1 * 1,618 = target 1,6097
 

Users who are viewing this thread

Alto