EUR/USD (1 Viewer)

corky

Banned
Forex ha scritto:
Per me la settimana finisce qui.....piacevolissimi impegni di pesca mi attendono....
per cui anche se convinto che ci sarà un nuovo massimo...chiudo qui a 15955 gli ultimi 3 lotti long aperti a 15785 con 501 pips di gain totali....

Buon weekend a tutti.... :)

Beh, allora buon viaggio e buon divertimento!

La convinzione di nuovi massimi non è affatto sbagliata secondo me, anzi! :up:
 

devil67

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Per me la settimana finisce qui.....piacevolissimi impegni di pesca mi attendono....
per cui anche se convinto che ci sarà un nuovo massimo...chiudo qui a 15955 gli ultimi 3 lotti long aperti a 15785 con 501 pips di gain totali....

Buon weekend a tutti.... :)
ciao e altrettanto, complimenti.
io entro con lotti da 10000 o multipli.
poi un giorno mi spieghi da quanto sono..
appena entrato sh a 69 10000 $
buy 30
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ma siete spariti ??
Non c'è più nessuno ??

Io ogni tanto ci sono. :) :)

In primo luogo ti faccio i complimenti per la gestione del trade. :up: :up:

Al momento sto solo guardando in quanto ho troppe possibilità e dovrei seguire le sottostrutture come stai facendo benissimo tu, ma ripeto non è il mio strumento di trading principale.

A livello generale mi mancherebbe sempre la famosa C al ribasso e quindi finchè non ho un segnale affidabile aspetto.

Per quanto riguarda i 10 conteggi sullo stesso grafico io mi sono dato delle regole abbastanza rigide che mi obbligano a scartare una miriade di ipotesi ed a rendere il conteggio il più oggettivo possibile, nonostante questo a volte vi sono diverse possibilità e occorre aspettare che il mercato ne infici alcune.
Se avremo occasione ne parleremo.

Ciao e buon weekend.

:ciao: :ciao:
 

waving

Forumer storico
Buongiorno, visto che non c'è il bravo Forex, vedo di dare il mio piccolo contributo.

Al momento l'ipotesi che più mi convince è quella nel grafico che prevederebbe il ritorno in area 1.5850-1.58 e comunque sotto la trend di brevissimo per completare la iv della ending.

Se questa ipotesi fosse corretta si dovrebbe poi risalire sui max per completare la ending che chiuderebbe la B.

L'altenativa è che si sia già chiuso tutto con una B in complex, ma per questo servono conferme.

Al rialzo ancora non è inficiato il conto di Forex.

Io ho provato uno short che vedrò come gestirlo all'arrivo del target.

:ciao: :ciao:
1208510435eurdol180408.gif
 

waving

Forumer storico
Al primo obiettivo, la rottura della trend di brevissimo ci siamo arrivati, ora vediamo se vuole farsi anche l'obiettivo ottimale che è 1.5825 come c*=a*
 

waving

Forumer storico
Beh, direi che al momento tutto quadra. :up: :up:

Ora vediamo cosa vuol fare.
Finchè rimane sopra 1.5750 l'ipotesi di un altro abc al rialzo per chiudere la ending resta in corsa.
Ed azzarderei anche che un ritorno sopra 1.5910 me lo confermerebbe.

Sotto 1.5750 è confermata invece la partenza della C con target minimo 1.5630 ed ottimale 1.5410.
Ad eventuali estensioni ci penseremo poi. :cool: :cool:

Alla prossima.

:ciao: :ciao:
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

vorrei inziare a fare tranding sul forex e vorrei se possibile chiedervi 2 cose:

quale piattaforma mi consigliate per fare trading e a quanto euivale 1 pips?

Grazie, scusate l'intrusione e buona Domenica a tutti



:ciao:
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti...

rientrato long a 15869....ancora validi tutti e 2 i conteggi....potrebbe essersi conclusa la 1 di 5 sul massimo di Giovedì...e personalmente continuo a seguire questo....anche se anche il conteggio ribassista rimane quanto mai valido....
 

Users who are viewing this thread

Alto