EUR/USD (8 lettori)

corky

Banned
corky ha scritto:
Sul 60 minuti siamo sotto resistenza che già ha fatto sentire i suoi effetti in precedenza.

Su superamento imposto nuovo ingresso a 1,58185 target 1,587, mentre su mancato superamento inserisco ingresso 1,5738.

Target raggiunto, shortato dallo stesso livello (C.A.R) per prendere pure qualcosina al ribasso.
 

corky

Banned
Il target sarebbe 1,5816, da dove riapro long. Però essendo controtrend ho chiuso ora a 1,5845


Attendo 1,5816 per ri-longare :up:
 

devil67

Nuovo forumer
chiuso il vecchio sh

provo una scalpata da 1,5832

speriamo di chiuderla


1208180206anonimo.jpg
 

dan24

Forumer storico
nessuno ne ha parlato...ma un gap down del genere sull'eura mai visto ...210 pips di swing rialzista su un gap down del genere....da far ridere veramente...

non scenderà neanche con le cannonate e se ne sbattono i coglionis dei comunicati del g7 g8 g9 g12....

l'unica in grado di far ribaltare sta maial.A è la Bce quindi state sereni che di scendere per i prox 6 mesi manko ci pensano
 

Forex

Forumer storico
Questo il conteggio della salita....se fosse corretto la 2 potrebbe terminare in area del 50-61,8% e quindi 15750-15780 ...al test con la trend arancio ......dove riaprirò long

1208186066euro.jpg
 

corky

Banned
Io sto per andar via e non potendo seguire, causa cinema e non solo, ho inserito ingressi a:

1,5795

1,5775

Saluti agli amici!
 

Forex

Forumer storico
devil67 ha scritto:
hai il programma che ti mette le onde di Elliot.



chiuso lo sh a 26

provo il long da 30

No....non serve nessun programma....se 10 persone guardano lo stesso grafico, escono 10 conteggi diversi......come detto, per me non è importante il conteggio che si porta avanti ma il punto d'ingresso che a mio avviso dovrebbe essere il più possibile vicino ad un punto di negazione del conteggio stesso......in modo di avere un rapporto rischio /rendimento conveniente...
Comunque tornando al trading ...ho cominciato a rientrare long adesso a 15812...
sul 15 min. mi sembra finita onda 2....
 

Users who are viewing this thread

Alto