EUR/USD (11 lettori)

dan24

Forumer storico
athunder ha scritto:
controllavo da dietro il vetro :lol:
e ti pensavo ogni volta che sta emme di euro saliva :(
sperem che x un pò scenda

aaa ho capito adesso..sei una ragazza delle vetrine del quartiere rosso di amsterdam :up: :D :D :D
 

Forex

Forumer storico
shabib ha scritto:
caro Forex , mi autorizzi a rimaneggiare e usare altrove il tuo grafo elliottaro di 2 pagine passate ? fammi sapere . se non vuoi ti stimo lo stesso. :)
Ma scherzi...??..fai come vuoi.....nessun problema...
 

devil67

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Ma scherzi...??..fai come vuoi.....nessun problema...

io l'ho chiuso lo short di eri e tu ?

entro con un lg da 90
1208966017anonimo.jpg
 

Forex

Forumer storico
devil67 ha scritto:
io l'ho chiuso lo short di eri e tu ?

entro con un lg da 90Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208966017anonimo.jpg

sono ancora short sia su eur/usd che eur/yen......al momento è ancora possibile che vada a fare un altro massimo....ma se invece la ending si è conclusa....si scenderà di parecchio...il target è l'area della 4 di grado precedente ( 14970 - 14310 ), per cui per il momento preferisco restare short ed eventualmente incrementare se fa un altro massimo.......
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
se fosse corretto il conteggio interno della discesa dai massimi....la prima onda del ribasso ( in 5 sub onde ) potrebbe concludersi in area 15782, dove passa una trend discendente ( quella verde ) e dove il picco di onda 4 ( sempre che sia finita a 15872 )dividerebbe esattamente l'intero impulso nel rapporto aureo di Fibonacci, così come vuole la teoria....
Se dovesse arrivarci, chiuderò momentaneamente 2/3 delle short, per cercare di riaprirle su eventuale ritracciamento.... ( anche se ieri avevo detto il contrario... :D )


1209020433euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti,
se fosse corretto il conteggio interno della discesa dai massimi....la prima onda del ribasso ( in 5 sub onde ) potrebbe concludersi in area 15782, dove passa una trend discendente ( quella verde ) e dove il picco di onda 4 ( sempre che sia finita a 15872 )dividerebbe esattamente l'intero impulso nel rapporto aureo di Fibonacci, così come vuole la teoria....
Se dovesse arrivarci, chiuderò momentaneamente 2/3 delle short, per cercare di riaprirle su eventuale ritracciamento.... ( anche se ieri avevo detto il contrario... :D )


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209020433euro.jpg
Anticipata chiusura di 2 lotti su 3 a 15790 e anche del 3° lotto a 15777 con 616 pips di gain totali.....
 

Forex

Forumer storico
e adesso speriamo che ritracci al rialzo per poter rishortare ( qui DAN si toccherà le parti basse... :D )...altrimenti mi mangio le mani....( ...e qui QUICKS penserà che non imparerò mai.. :D ) la fretta di capitalizzare i gain molto spesso è brutta consigliera....ma è molto difficile resistergli....
 

Users who are viewing this thread

Alto