EUR/USD

Complimenti Forex diventi sempre più bravo!

Beccato lo stop in mattinata. Ora resto in attesa per il setup...oggi siamo sui max potrebbe essere un bel segnale di inversione per i prossimi giorni.

w_fib ha scritto:
Complimenti Forex diventi sempre più bravo!

Beccato lo stop in mattinata. Ora resto in attesa per il setup...oggi siamo sui max potrebbe essere un bel segnale di inversione per i prossimi giorni.

Grazie Francesco....ma faccio ancora troppe caxxate......

sembra siamo allineati ( col tuo setup ) e questo mi fa veramente piacere.......... :)

se supera 1,6185-90 ...il conteggio che porto avanti è negato perchè onda 3 sarebbe la più corta.....per cui resisto fino a lì...

Al momento sul breve, sembrerebbe comunque mancare un massimo( al momento la C di 5 è in 3 onde )....che ci porterebbe però sopra la trend a 16065 ...dove questa onda 5 avrebbe le sue A e C uguali...

waving ha scritto:
Si certo come ending sarebbe ok, ma l'ho vista proposta come triangolo in onda 4 e siccome io ho dei dubbi volevo sapere la tua opinione. :up: :up:

ho trovato altri pareri che concordano con te...quindi è probabile che come dici ..il triangolo non sia valido...

ha poco dell'analisi graf, ma con GOLD che sta scendendo forte , dovrei aspettarmi un rialzo del $,ovvero discesa di euro..... :eek:

shabib ha scritto:
ha poco dell'analisi graf, ma con GOLD che sta scendendo forte , dovrei aspettarmi un rialzo del $,ovvero discesa di euro..... :eek:

:up: :up: :up: così sia.... :D :D :D

Una prima conferma che la ending potrebbe essere terminata l'avremo alla rottura di 15790 e la conferma definitiva alla rottura di 15710...

Anche eur/yen sembra aver preso la stessa strada... :p

1208957729euro.jpg

caro Forex , mi autorizzi a rimaneggiare e usare altrove il tuo grafo elliottaro di 2 pagine passate ? fammi sapere . se non vuoi ti stimo lo stesso. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto