EUR/USD (11 lettori)

w_fib

Forumer storico
Complimenti Forex diventi sempre più bravo!

Beccato lo stop in mattinata. Ora resto in attesa per il setup...oggi siamo sui max potrebbe essere un bel segnale di inversione per i prossimi giorni.
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Complimenti Forex diventi sempre più bravo!

Beccato lo stop in mattinata. Ora resto in attesa per il setup...oggi siamo sui max potrebbe essere un bel segnale di inversione per i prossimi giorni.

Grazie Francesco....ma faccio ancora troppe caxxate......

sembra siamo allineati ( col tuo setup ) e questo mi fa veramente piacere.......... :)
 

Forex

Forumer storico
se supera 1,6185-90 ...il conteggio che porto avanti è negato perchè onda 3 sarebbe la più corta.....per cui resisto fino a lì...

Al momento sul breve, sembrerebbe comunque mancare un massimo( al momento la C di 5 è in 3 onde )....che ci porterebbe però sopra la trend a 16065 ...dove questa onda 5 avrebbe le sue A e C uguali...
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Si certo come ending sarebbe ok, ma l'ho vista proposta come triangolo in onda 4 e siccome io ho dei dubbi volevo sapere la tua opinione. :up: :up:

ho trovato altri pareri che concordano con te...quindi è probabile che come dici ..il triangolo non sia valido...
 

shabib

Forumer storico
ha poco dell'analisi graf, ma con GOLD che sta scendendo forte , dovrei aspettarmi un rialzo del $,ovvero discesa di euro..... :eek:
 

Forex

Forumer storico
shabib ha scritto:
ha poco dell'analisi graf, ma con GOLD che sta scendendo forte , dovrei aspettarmi un rialzo del $,ovvero discesa di euro..... :eek:

:up: :up: :up: così sia.... :D :D :D

Una prima conferma che la ending potrebbe essere terminata l'avremo alla rottura di 15790 e la conferma definitiva alla rottura di 15710...

Anche eur/yen sembra aver preso la stessa strada... :p

1208957729euro.jpg
 

shabib

Forumer storico
caro Forex , mi autorizzi a rimaneggiare e usare altrove il tuo grafo elliottaro di 2 pagine passate ? fammi sapere . se non vuoi ti stimo lo stesso. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto