EUR/USD (3 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Cancello anche questa....preferisco non rischiare e attendere la rottura dei minimi di Venerdì.....si potrebbe essere concluso l'abc correttivo, ma anche soltanto la sua A....

evitata l'inciulata....
nel grafico il conteggio aggiornato che al momento mi piace di più....
ritento la long da 15644 ...con 1 solo lotto ..... stop a 15590 e target al momento a 15790....dove all'incirca C = A*1,618


1209395569euro.jpg
 

dan24

Forumer storico
Forex il 30 c'e' la Fed...non pensi che da qui al 30...l'euro sarà un susseguirsi di falsi segnali e movimenti?... :-?
 

Forex

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Forex il 30 c'e' la Fed...non pensi che da qui al 30...l'euro sarà un susseguirsi di falsi segnali e movimenti?... :-?
Chi segue Elliot sai cosa pensa della Fed, delle news e di tutto il resto....... :D :D
è tutto nei grafici......poi è chiaro che si può anche sbagliare a leggerli....

Onda B è piena di falsi segnali...è la sua caratteristica principale.....quando si cambia idea ogni 30 secondi è molto probabile che ci si trovi in onda B...

Comunque grazie del pensiero..... :) :)
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Chi segue Elliot sai cosa pensa della Fed, delle news e di tutto il resto....... :D :D
è tutto nei grafici......poi è chiaro che si può anche sbagliare a leggerli....

Onda B è piena di falsi segnali...è la sua caratteristica principale.....quando si cambia idea ogni 30 secondi è molto probabile che ci si trovi in onda B...

Comunque grazie del pensiero..... :) :)

come tutte le AT in genere...però ci sono molti cross penso più puliti come movimenti in questi giorni...

todo qui...poi soprattutto mi stai sulel palle perchè sei long e volevo farti venire dubbi :lol: :lol: :D :ciao:
 

Forex

Forumer storico
stoppato con 29 pips di loss totali e aperto short di 3 lotti ( 15550 )

Al momento la vedo così:

a 1,5693 si è conclusa la B, in tal caso con una C pari al 1,618 di A arriveremmo in area 14940
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Dan ...adesso potresti anche fare il tifo per me...... :D :D

io lo faccio e come...sempre 8 lotti short...con 1,48 come punto di pareggio figurati se non lo faccio..

solo che ho quota teutonica a 1,5569 su cui sta ballando troppo per i miei gusti...ci vogliono conferme daily di rottura di tale livello...ed avrei come tp veloce area 1,51...poi risalita a 1,55/1,57 e poi veramente giù fino a 1,47...ma sono pippe mentali le mie
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
stoppato con 29 pips di loss totali e aperto short di 3 lotti ( 15550 )

Al momento la vedo così:

a 1,5693 si è conclusa la B, in tal caso con una C pari al 1,618 di A arriveremmo in area 14940


Buongiorno a tutti.

Io continuo a portare avanti anche questa ipotesi.

Questa discesa ha superato anche il target esteso che era 1.5585 e questo fa si che si possa essere già nella C di chiusura correzione.
Se così fosse il target di questa C sarebbe minimo 1.5670 ed ottimale 1.5450, che corrisponde alla base del canale sul grafico.
Per un eventuale entrata long aspetterei comunque la rottura della trend tratteggiata che definisce il limite della v di C.
Oltre quella trend darei per finita la C. (oppure 1/A del conteggio di Forex)

:ciao: :ciao:



1209462599eurdol290408.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto