EUR/USD (11 lettori)

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

mmmm.... adesso che credevo di non avere più dubbi.... :D :D

comunque al test del canale che proponi, se ci arriviamo chiudo 1 lotto dei 3 e metto stop in pari per gli altri 2...
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
mmmm.... adesso che credevo di non avere più dubbi.... :D :D

comunque al test del canale che proponi, se ci arriviamo chiudo 1 lotto dei 3 e metto stop in pari per gli altri 2...


Mi spiace, :( :(
se do' più fastidio che utilità basta fare un fischio. :rolleyes: :rolleyes:

Comunque sul brevissimo sono short anche io da 1,5588 vediamo come si muove. :up: :up:
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Mi spiace, :( :(
se do' più fastidio che utilità basta fare un fischio. :rolleyes: :rolleyes:

Comunque sul brevissimo sono short anche io da 1,5588 vediamo come si muove. :up: :up:
Ma quale fastidio.....ce ne fossero come te..... :love:
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ma quale fastidio.....ce ne fossero come te..... :love:


Ti ringrazio, :love: :love:

Il fastidio era riferito al condizionamento nel tradare, ribadisco, se ti disturba no problem. :up: :up:

Siamo al limite di tenuta dell'ipotesi della v da completare, sopra quella trend si aprono altre ipotesi.

I) la iv potrebbe non essersi completata ma essere in doppio tre con b irregular per cui si torna a 1.5680-1.57 prima di scendere a chiudere la struttura.

II) sul minimo del 25/4 si è chiusa la 1/A di Forex ed ora sale a fare la 2/B sempre con b irregular e poi si scende bene.

III) la v e quindi la struttura è finita sul minimo a 1.5539 e allora si sale secondo ipotesi postata stamane, quello che non mi piace molto è la ripartenza dal minimo ma ............

Quindi se non si scende........ si sale. :lol: :lol:

Detto questo visto le troppe possibilità sopra 1.5630 abbandono il trade.

:ciao: :ciao:
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Non ti preoccupare minimamente.....nessun condizionamento...anzi personalmente vedo sempre di buon occhio il potersi confrontare con i conteggi altrui....quindi continua così.... :up:

Credo che ognuno di noi difficilmente cambi la propria visione, ma vedere quella di un altro, magari a volte può farci vedere cose a cui non avevamo pensato.....
 

Ed

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

in effetti si nota una divergenza positiva che non è foriera di ulteriori ribassi.
Il livello di 15680 dovrebbe essere facilmente raggiungibile, ma credo che potrebbe andare ben più su.
Per scendere bene, il livello da monitorare era 15540-15520, ma doveva passarlo e magari ritornarci a mo di pull back. Invece appena l'ha sentito, è ritornato su.
poi domani c'è bernakka
Notte a tutti
Ed :)
 

waving

Forumer storico
Buona serata a tutti, io stacco.

Metto stop in pari e vediamo che succede, se vuole scendere non dovrebbe tornarci, altrimenti se sale da qui potrebbe essere la c del secondo abc che avrebbe target 1.5640 ed esteso 1.5690.
Poi da lì vediamo.

:ciao: :ciao:
 

dan24

Forumer storico
Ed ha scritto:
in effetti si nota una divergenza positiva che non è foriera di ulteriori ribassi.
Il livello di 15680 dovrebbe essere facilmente raggiungibile, ma credo che potrebbe andare ben più su.
Per scendere bene, il livello da monitorare era 15540-15520, ma doveva passarlo e magari ritornarci a mo di pull back. Invece appena l'ha sentito, è ritornato su.
poi domani c'è bernakka
Notte a tutti
Ed :)

1,5730-1,5750 è tutta area di possibile pullback..sopra riaprirebbe la strada al lateral rialzo..sta m-erda di cross con volatilità da spaccare le OO anche ad un buddista.

crosso come usd/yen dai min si son fatto 10 figure in sistuazione tecnica anche peggiore dell'euro..

va be

le cose in parte stanno cambiando su base daily...ma serve stasera un close almeno sotto i 1,5569 ma continua a ballarci..e non mi piace per niente..

a domani con bernakka :ciao:
 

Forex

Forumer storico
personalmente, una volta rotto il minimo di ieri a 15554, preferisco considerare finita la correzione a 15693 e quindi ora saremmo nella 3/C ....e si dovrebbe scendere a cannone....o perlomeno questo mi aspetto....
L'ipotesi di una correzione complex...ci può stare ma è comunque molto rara in onda 2...

Buonanotte.....
 

Users who are viewing this thread

Alto