EUR/USD (5 lettori)

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
personalmente, una volta rotto il minimo di ieri a 15554, preferisco considerare finita la correzione a 15693 e quindi ora saremmo nella 3/C ....e si dovrebbe scendere a cannone....o perlomeno questo mi aspetto....
L'ipotesi di una correzione complex...ci può stare ma è comunque molto rara in onda 2...

Buonanotte.....

okkio che il 3 aprile ha fatto il minimo a 15509. il 3 aprile è circa 1 mese fa....
1 mese è un ciclo mensile :-o e in genere lo sente e il tg naturale raggiunto in oltre 90% dei casi è attualmente 15854.
da raggiungere in 1 setimana circa dal minimo.
Ed :)
 

surcouf

Nuovo forumer
cicli

Salute a tutti.
Sul grafico giornaliero io noto minimi al
20 dic 07
7 feb 08
24 mar 08
29 apr 08
hanno tutti la durata di una trentina di giorni, quindi li ritengo validi.
ovviamente l' ultimo ci interessa di piu'.
Nelle fasi finali di discesa e chiusura del ciclo, non sempre l' ABC elliottano e' facilmente distinguibile. Nel nostro caso io leggerei:
max del 17 apr. fine di una 5 di non so che grado
min del 18 apr. = A
max 22 apr = non orthodox top = B
Min del 28 apr = C.
Benvenute critiche e commenti. Saluti - Surcouf
 

pietrino

Forumer attivo
euro

ciao tutti,
secondo me dal minimo di ieri sta salendo la c di 2 oppure B target 1,57 1,5770..
reverse sell a 1,5535..

buon trading
 

tulliot

Nuovo forumer
Ed ha scritto:
okkio che il 3 aprile ha fatto il minimo a 15509. il 3 aprile è circa 1 mese fa....
1 mese è un ciclo mensile :-o e in genere lo sente e il tg naturale raggiunto in oltre 90% dei casi è attualmente 15854.
da raggiungere in 1 setimana circa dal minimo.
Ed :)

COMPLIMENTISSIMI

ed sei bravissima!!! lo short che hai segnalato è stato perfetto

brava e grazie
 

Soraya

Banned
Ed ha scritto:
okkio che il 3 aprile ha fatto il minimo a 15509. il 3 aprile è circa 1 mese fa....
1 mese è un ciclo mensile :-o e in genere lo sente e il tg naturale raggiunto in oltre 90% dei casi è attualmente 15854.
da raggiungere in 1 setimana circa dal minimo.
Ed :)[/quot

Che Donna CAZZ.UTA .... :love: IO ho una discontinuita a quell livello 15855

sull fattore che sia stato raggiunto nel 90%...mi lascia perplesso visto che
ci ando' una sola volta il livello chiave secondo me passa a 15720 future (ema 21)e
se ci chiudiamo sotto anche venerdi la strada x 149 per me è open sempre che il crudo nn ritocchi i max .....ciao bella ....
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
personalmente, una volta rotto il minimo di ieri a 15554, preferisco considerare finita la correzione a 15693 e quindi ora saremmo nella 3/C ....e si dovrebbe scendere a cannone....o perlomeno questo mi aspetto....
L'ipotesi di una correzione complex...ci può stare ma è comunque molto rara in onda 2...

Buonanotte.....


Buongiorno,

Si Forex questa è la logica della teoria ortodossa, ma come ti accennavo sto portando avanti in parallelo anche alcuni concetti che rendono la teoria più oggettiva, per evitare cento interpretazioni.

Uno di questi concetti è che l'onda 3 o C non deve mai interrompere la trend che collega il punto zero al punto 2 o B.

In base a questo il movimento di brevissimo lo conto così.
Se continua a scendere deve rimanere sotto la trend azzurra e 1.5611 diventa il punto di fine correzione, altrimenti alla rottura della trend ci aspetta la c di Y.

:ciao: :ciao:



1209544456eurdol300408.gif
 

Ed

Forumer storico
tulliot ha scritto:
COMPLIMENTISSIMI

ed sei bravissima!!! lo short che hai segnalato è stato perfetto

brava e grazie
nn mi pare di aver segnalato uno short azzeccato.
anzi, pensavo che non scendesse...
 

tulliot

Nuovo forumer
Ed ha scritto:
nn mi pare di aver segnalato uno short azzeccato.
anzi, pensavo che non scendesse...


ti sbaglio, questo lo hai scritto tu il 24 aprile ed era ancora molto in alto

"Ciao bello, ti ricordi di me???
allora, siamo arrivati in prossimità di 16200 come qualche mese fa farneticavo?
Orbene, mi son messa short per bene, diciamo adesso con 5 contratti, ma peccato che ne ho chiusi due
Come dice forex, che saluto, in aria c'è lo short da dimenticare nel cassetto.
Per un tempo più corto di 2-3 anni, però...
Adesso l'obiettivo da raggiungere subito è 15520 entro lunedì"

target che ha raggiunto il giorno dopo

quindi ancora complimenti
 

Forex

Forumer storico
Al momento la vedo cosi.....
L'ultima parte non mi convince molto per via dell'overlapping....l'alternativa potrebbe essere una serie di onde 1-2 indentate..che chiaramente sarebbe da preludio ad una forte discesa...
ci vorrebbe una rottura decisa delle 2 trend in basso....

1209548734euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto