EUR/USD (9 lettori)

corky

Banned
Io avendo fatto 'tardi' per l'ingresso long attendo lo sfondamento dei massimi odierni. Entrerò long in cerca di una figura e mezza up quando si riappoggerà sul max a 1,5488, che da resistenza mi dovrà diventare supporto.

Nel frattempo l'eurjpy comincia a ritracciare svincolandosi dall'andamento dell'eurusd. Occhio!
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
il conteggio rosso è quello che sto seguendo...e per il momento andrebbe di pari passo con quello alternativo in nero....per cui in ogni caso mi aspetto rialzo....
A 15694 la terza gamba della B rossa sarebbe uguale al 1,618% della prima gamba ( a piccola in rosso )...
Preferisco il conteggio rosso, solo perchè normalmente onda 4 finisce nell'ambito della 4 di livello precedente ( area 14970-14310 ) e il conteggio nero la farebbe finire invece molto più sù...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210600631euro.jpg


Bene Forex, speriamo di farci almeno questo pezzo di strada assieme, poi arrivati lì vedremo cosa fare. :up: :up:

Io continuo parallelamente a metterti pulci nell'orecchio, se fosse giusto il conto alternativo la correzione sarebbe arrivata perfettamente a livello della 4 di grado inferiore. :cool: :cool:
Comunque un passo alla volta che poi ci penserà il mercato a svelarci l'arcano. :) :)



1210602833eurdol120508bis.gif
 

waving

Forumer storico
Intanto per il brevissimo vorrà tornare a prendere qualche ritardatario (conto azzurro) oppure ormai chi c'è c'è ??? (conto bianco)

In ogni caso mantengo con lo stop in basso, sotto la trend bianca continua.


1210603262eurdol120508ter.gif
 

Forex

Forumer storico
Ciao Waving, nel grafico qui sotto ho etichettato il giornaliero....
Quello che intendevo dire riguardo il conteggio alternativo ( quello nero ) è che normalmente onda 4 ritraccia nell'ambito della 4 precedente...che è quella con la pallina nera......ed è per questo che lo considero alternativo.....

Quello in rosso avrebbe concluso la a della 4 a 15285 e sta salendo per la b...
tutta la 4 dovrebbe essere di tipo flat.....

Comunque ho impostato exit dalle long a 15690....se riesco a resistere... :D :D


Riguardo il i tuoi conteggi ( azzurro o bianco ) io sono per " ormai chi c'è c'è ) ...conteggio bianco... :up: :up:

1210613371euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,


sembrerebbe mancare un'altro massimo a concludere quella che potrebbe essere la c di B oppure la 3 di un'impulso...
il target di questo massimo atteso potrebbe essere a 15690 cosi che onda c sarebbe 1,618% onda a...
il livello di 15590 invece rispetterebbe la suddivisione interna di onda c ( la sua onda 4 interna dividerebbe l'intera c in 38,2/61,8 )

1210666013euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
mi sto convincendo sempre più che quella partita da 15285 sia una B....
per cui, come dice Waving ...Bastarda, Bugiarda...
al momento a ritracciato il 38,2% della A...ma potrebbe essersi conclusa solo la sua a...
momento delicato aperto a troppe soluzioni....
Se proprio dovessi entrare entrerei al ribasso.....considerando la B finita....ma siccome non devo.........sto alla finestra.......godendomi lo short su eur/yen che sembra aver ripreso la via del ribasso....( ieri mi sono salvato dallo stop per un pip :up: )
 

Forex

Forumer storico
se ci fosse un'altro minimo in area 15410-30 si potrebbe seguire il conteggio qui sotto...dando per finita la b di B, andando long...

1210671855euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto