waving
Forumer storico
Forex ha scritto:Ciao Waving
il conteggio che hai postato c'è tutto.....notavo inoltre che in termini di tempo la durata dell'intera correzione da te postata ( onda 4 ) è uguale alla durata del movimento 0-3 ...
e comunque sia il tuo che quello che sto seguendo al momento prevedono salita...
Onda 2 potrebbe essere terminata....primo target per l'eventuale salita 15456-76...
sul minimo di poco fà potevo incrementare le long con un rischio molto contenuto....ma c'ho pensato troppo ed ho perso il treno.... !
Buongiorno a tutti.
Questa volta potremmo esserci Forex.
La partenza del mercato sembra buona e se la correzione fosse finita ci sarebbe da farsi un bel giretto, in ogni caso sembrerebbe finita la prima struttura a scendere e quindi almeno un buon ritraccio è atteso.
Come giustamente dicevi tu, in ogni caso ci aspettava un po di salita e quindi ero entrato, ora ne ho chiuso una metà e l'altra la tengo caso mai volesse andare in estensione, anche perchè non mi è congeniale tradare le correzioni.
Oltretutto non sono bravo come te ad entrare e uscire così velocemente, mi faccio sempre un sacco di s...ghe mentali, cerco sempre mille conferme.
Quindi seguo con questo conteggio di brevissimo, esco se inficia l'estensione, troppe volte mi sono ritrovato con un uscita affrettata e poi non riuscivo più ad entrare.
Comunque quella trend lì che fa da tappo è la conferma che la sottostruttura a scendere è finita, poi di cosa si trattava lo vedremo in seguito.
Buon trading.