EUR/USD (26 lettori)

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Beh... le prime due gambe sembra ci siano state....ora mancherebbe solo la terza gamba ribassista in area 154..... e poi salita....



:up: :up:

Mi ero messo a 1.5455 e non mi ha ancora preso.

Poi dovrebbe andare a rompere la trend del grafico di stamane in modo da darci la possibilità di creare una nuova trend, così sarebbe ottimo.
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Hai ragione :up: :up: ....mi stavo facendo condizionare....seguo il mio conteggio

a 15398 ( spread compreso ) chiudo lo short e mi giro long....impostato e vado a casa...
a dopo....
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Hai ragione :up: :up: ....mi stavo facendo condizionare....seguo il mio conteggio

a 15398 ( spread compreso ) chiudo lo short e mi giro long....impostato e vado a casa...
a dopo....

Buongiorno a tutti,

la chiusura non c'è stata per 2 pips...
chiudo ora a 15412 con 100 pips di gain
attendo per l'apertura long..... a dopo...
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti,

la chiusura non c'è stata per 2 pips...
chiudo ora a 15412 con 100 pips di gain
attendo per l'apertura long..... a dopo...



Buongiorno a tutti.

Ottimo Forex. :up: :up:

Riaperto ora e trovata chiusura a 1.5386.

Sto aspettando anche io per il long, potrebbe mancare un minimo sotto.
Vediamo come si mette. :up: :up:
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
ha ritracciato il 61,8% ....forse è finita la 2 ...io entro long ora a 15428..


Bene Forex, io dovendo uscire avevo impostato un ordine long debordant a 1.5410 con stop sotto i minimi di giovedì.

Ora alzo lo stop a 1.5375 e cerco di tenere.

Provo a seguire questo conteggio di brevissimo. :up: :up:


1210588060eurdol120508.gif
 

Forex

Forumer storico
il conteggio rosso è quello che sto seguendo...e per il momento andrebbe di pari passo con quello alternativo in nero....per cui in ogni caso mi aspetto rialzo....
A 15694 la terza gamba della B rossa sarebbe uguale al 1,618% della prima gamba ( a piccola in rosso )...
Preferisco il conteggio rosso, solo perchè normalmente onda 4 finisce nell'ambito della 4 di livello precedente ( area 14970-14310 ) e il conteggio nero la farebbe finire invece molto più sù...

1210600631euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto