EUR/USD (3 lettori)

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti,

giornata in salita per quanto mi riguarda......
continuo a seguire il conteggio sotto....sperando che si sia conclusa o stia per concludersi la b di B....in termini di tempo ha ritracciato il 61,8 della A, mentre in termini di prezzo mancherebbero ancora una decina di pips dal minimo fatto...
Oggi sarò assente per un pò...ho inserito stop a 15362....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210752035euro.jpg


Buongiorno a tutti.

Sembrerebbe inficiato il conteggio impulsivo dal recente minimo. :rolleyes: :rolleyes:

Ora abbiamo fatto anche quei pochi pips che mancavano e quindi ci sarebbero tutte le caratteristiche per dare per finita la B.

Però dando un occhiata alle sottostrutture qualcosa ancora non mi convince.
Infatti dando per buono il conto in verde con la b a 1.5523, a parte la forma e la proporzione di quella b, dovrebbe mancare ancora uno swing per chiudere la c anche se siamo ormai al primo target.
Dando per buono il conto in bianco, a parte la forma della ii/b, che anche pensandola come running è proprio bruttissima, il target sarebbe in area 1.5340.
Al momento quello che mi convince di più è quello in azzurro che chiamerebbe un ritorno in area 1.5480 a completare la (b) prima ci andare a chiudere sotto in area 1.5350.
Tutto ovviamente escludendo troncamenti ed estensioni varie.

Alla luce di ciò attenderei l'arrivo in area 1.5340-1.5350 prima di provare un eventuale long.
Se invece si torna direttamente a 1.5480 senza fare nuovi minimi, proverei uno short per i target dati.

Oggi ho voluto rispolverare la mia palla di vetro. :D :D

Attenzione però che avevo dovuto abbandonarla per i danni che mi aveva provocato facendomi anticipare il mercato. :down: :down: :help: :help:

Ps: tutto questo per cercare il pelo nell'uovo, ovviamente per chi trada strutture superiori e considera questa una correzione questa è già area di long. :up: :up:




1210760362eurdol140508.gif
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Beh che dire....non fa una grinza...specialmente il conteggio verde....
Al momento, come sai, sto dando per finita la B...anche se in effetti il tuo conteggio verde è molto più pulito...
In conclusione....alzo lo stop sotto i minimi di oggi ( lo metto a 15390 ) ed eventualmente rientrerò long dal livello da te indicato ( area 15350 ).....

Buona serata..... :up: :up:
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Beh che dire....non fa una grinza...specialmente il conteggio verde....
Al momento, come sai, sto dando per finita la B...anche se in effetti il tuo conteggio verde è molto più pulito...
In conclusione....alzo lo stop sotto i minimi di oggi ( lo metto a 15390 ) ed eventualmente rientrerò long dal livello da te indicato ( area 15350 ).....

Buona serata..... :up: :up:

Ciao Forex,

eh no, invece il mercato sembra smentirmi. :rolleyes: :rolleyes:

Il problema è che non riesco a contare la chiusura della correzione su quel minimo e quindi non vorrei che non fosse chiusa.

Di conseguenza aspetto di saperne di più anche se al momento il conteggio che mi "garba" di più è questo azzurro, con c*=a* perfettamente centrata.

Ovviamente l'alternativa è la tua, quindi siamo già nella (C) a salire. (in bianco) :up: :up:

Questi due giorni ci sarò saltuariamente per fare un salto all' ITF di Rimini che è qui vicino, buon trading. :up: :up:







1210839155eurdol150508.gif
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
come da grafico riportato.......siamo arrivati a 155.46....quindi l'ordine short era inserito a 155.27 e l'atro 155.08......

Quindi lo segui su M5.....poi come da BB accesa short...il primo ordine cerchi di tenerlo....il secondi ci fai scalping...di pochi pips...

ora in memoria ordine long 155.27
 

Users who are viewing this thread

Alto