EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Triangolo di cui si dovrebbe star per concludere la d ...poi la e a conclusione della b di B...ed infine su per la c di B...che avrebbe come primo target 15750 circa con c di B = a di B....oppure secondo target a 1,5915-20 con c di B = 1,618 di a di B

1210930833euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Mi sa che la d è finita con il massimo fatto a 1,5525 o mi sbaglio?
mmm... non credo....la salita della d è stata in 5 onde e credo quindi che a 15525 si sia conclusa la a della d.....
 

Forex

Forumer storico
aperto altri 3 lotti a 15463.....non sarò presente fino a staserà e quindi mi tengo tutto senza cercare di approfittare della D e poi della E....senza contare che Corrado potrebbe aver ragione....
 

Forex

Forumer storico
credo che si sia chiusa la d del triangolo....riaprirò i 3 lotti se torna a 15450....
al momento sono long con 5 lotti....
Buon weekend a tutti :) ...me ne vado al mare.... anche se pioverà....
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti....

resto in attesa della conclusione della c di B con primo target in area 15740...
dove la c di B uguale alla a di B e allo stesso tempo la B uguale al 61,8% di A...


1211184592euro.jpg
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti....

resto in attesa della conclusione della c di B con primo target in area 15740...
dove la c di B uguale alla a di B e allo stesso tempo la B uguale al 61,8% di A...


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211184592euro.jpg



Buongiorno a tutti.

Ciao Forex, questa volta sono perfettamente in linea con te anche nelle sottostrutture, ho seguito lo svolgimento del triangolo all'ITF con alcuni amici. :up: :up:
Sarà la volta che ci facciamo male ??? :lol: :lol:
Il target sarebbe anche più alto se siamo ora nella iii di C.

Quindi giusto per non rilassarci prendiamo in considerazione anche che potremmo aver sbagliato l'ipotesi triangolo e che la B si sia chiusa sul minimo precedente.
In questo caso potremmo aver già finito o quasi la C oppure solo la sua 1.

La tengo come alternativa, discriminante sarà il livello di 1.5560.

:ciao: :ciao:
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao Waving, concordo con te che il target della C potrebbe anche essere molto più in alto...infatti 15740 è il target minimo per la C....

sul fatto invece che la B potrebbe essersi conclusa sul minimo precedente ( se intendi quello a 15395 ) ....è un ipotesi che personalmente mi sento di scartare, semplicemente perchè la salita seguente è palesemente in 3 anzichè in 5 come invece dovrebbe...

che ne pensi invece di questa alternativa...che darebbe la C terminata o quasi....che postano qui ??

http://www.learncurrencytrading.com/fxforum/attachment.php?attachmentid=14762&d=1211187695
 

Users who are viewing this thread

Alto