EUR/USD

w_fib ha scritto:
il mio suggerimento era solo da un punto di vista "economico" :D :D

Comunque la salita del 30 maggio è correttiva in tre onde, la salita di stamattina è in tre onde quindi mi sa che hai ragione sulla direzione del mercato per lo meno di fondo.

su quella del 30 maggio ho dei dubbi sul fatto che sia in 3 oppure in 5....se condideriamo come massimo quello a 15576 il conteggio potrebbe essere questo......

altrimenti la 3 potrebbe essere finita sul minimo e la salita del 30 maggio potrebbe essere la 4 o parte di essa.....
in ogni caso sempre discesa ci dovrebbe essere....

1212407370euro.jpg

w_fib ha scritto:
A me piace di più al posto della tua 4 una A

....infatti ...come detto, per me o è una A partita dal minimo di 5460 oppure è una 4 e tutto dipende se si conta in 5 oppure in 3.....

Ciao Ale adesso sei flat e sei ancora dentro, non ho seguito nel pome.

Per iuri: penso che dovresti chiedere nell'altro tread visto che usano metatrader.

stoppato con 10 pips di loss x 4 lotti = 40 pips di loss....

comunque resto dell'idea che sia da short....attendo sviluppi per eventuale altro ingresso short....

Oggi era un minisetup per me, per questo mi aspettavo un estremo...
nel giro di qualche gg si dovrebbe riprendere la strada che dici :) :)

prox settimana secondo me c'è un bel setup che deciderà i livelli per i mesi estivi...
non mi spiacerebbe farmi offrire la cena da Dan :D :D

PS si 5608 è un bel livello per verificare tale ipotesi

w_fib ha scritto:
Oggi era un minisetup per me, per questo mi aspettavo un estremo...
nel giro di qualche gg si dovrebbe riprendere la strada che dici :) :)

prox settimana secondo me c'è un bel setup che deciderà i livelli per i mesi estivi...
non mi spiacerebbe farmi offrire la cena da Dan :D :D

PS si 5608 è un bel livello per verificare tale ipotesi

a 1,48 siete tutti invitati!!!!!!!!!! ma ci credo poco.,..almeno fino ad ottobre/novembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto