EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Comunque se fosse giusta l'ipotesi che dicevi prima cioè della b irregular e la salita dai minimi come c, mancherebbe un altro massimo. :rolleyes: :rolleyes:

Comunque......................buon weekend anche a te. :up: :up:

Hai ragione, ma ormai visto che ho incrementato, preferisco seguire il tuo conteggio, che costa meno come stop :D :D

1212175589euro.jpg
 

fed52

Nuovo forumer
dicevo questa mattina che non c'era da fidarsi nel senso che poteva recuperare la trend appena rotta per poi magari scendere di nuovo..... o continuare la salita....in effetti siamo di nuovo a contatto con le 2 medie ma canche in questo caso attenzione alle false rotture dalla parte opposta, vedremo meglio domani come interpretare il movimento

1212180679spotdaily.gif
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
è successo qualcosa di strano :-? ..la mia piattaforma segna un massimo a 15576, ma nonostante ciò sono ancora dentro anche se avevo impostato lo stop a 15573....mentre su altri siti viene riportato un massimo a 15567.....
com'è possibile ??

Waving...ora dal minimo di venerdì, come contiamo ?? 3 onde oppure 5.... :-? :-?
1212394393euro.jpg
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti,
è successo qualcosa di strano :-? ..la mia piattaforma segna un massimo a 15576, ma nonostante ciò sono ancora dentro anche se avevo impostato lo stop a 15573....mentre su altri siti viene riportato un massimo a 15567.....
com'è possibile ??

Waving...ora dal minimo di venerdì, come contiamo ?? 3 onde oppure 5.... :-? :-?
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212394393euro.jpg

io ho max a 71
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti
anche io da piatta di Forex ho max a 5576 mentre da una in demo ho 5568.

PS dalla forma delle onde quella che sta facendo da 5576 sembra una struttura correttiva, quindi oggi pom dovrebbe salire.
Scenario invalidato dalla rottura del min odierno.
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
mi sa che ti vengono a beccare Ale io porterei a casa 20 pips ora rispetto al tuo stop.
ciao Francesco, se mi beccano pazienza....sono entrato short seguendo il conteggio che prevede che ci sia almeno un'altro minimo........il conteggio comincerebbe a vacillare se dovesse fare un'altro massimo sopra a 15576...percui ...finchè non rompe sono "costretto" a vederla short ........
 

w_fib

Forumer storico
il mio suggerimento era solo da un punto di vista "economico" :D :D

Comunque la salita del 30 maggio è correttiva in tre onde, la salita di stamattina è in tre onde quindi mi sa che hai ragione sulla direzione del mercato per lo meno di fondo.
 

Users who are viewing this thread

Alto