EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
stoppato in trailing con 214 pips di gain x 4 lotti = 856 pips di gain.....

avevi ragione tu Waving.... :up:

ora se la salita dai minimi rimane in 3 onde, possiamo etichettarla come A della 4 e a quel punto aspetto B e C per rientrare short.....
 

waving

Forumer storico
Abbiamo fatto c=a e siamo a contatto con il canale postato prima.

Chiudo metà posizione ed il resto tengo con stop sotto la trend che collega il minimo con quello successivo.
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Abbiamo fatto c=a e siamo a contatto con il canale postato prima.

Chiudo metà posizione ed il resto tengo con stop sotto la trend che collega il minimo con quello successivo.
stessa considerazione solo che c= a io ce l'ho a 5563 e mi manca un massimo nel brevissimo ( 15 min. )....quindi provo uno shortino da lì..se ci arriva...altrimenti attendo come avevo detto....
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
stessa considerazione solo che c= a io ce l'ho a 5563 e mi manca un massimo nel brevissimo ( 15 min. )....quindi provo uno shortino da lì..se ci arriva...altrimenti attendo come avevo detto....

Si è vero, 5563, :up: :up:

ma non faccio mai i conti al pelo, di solito per far prima traccio un quadrato del 1° movimento e lo riporto sopra, ma qualche pips si perde ... :rolleyes: :rolleyes:

Poi c'era il canale ed al test ho parzialmente chiuso. :up: :up:
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Si è vero, 5563, :up: :up:

ma non faccio mai i conti al pelo, di solito per far prima traccio un quadrato del 1° movimento e lo riporto sopra, ma qualche pips si perde ... :rolleyes: :rolleyes:

Poi c'era il canale ed al test ho parzialmente chiuso. :up: :up:

e fai bene a non fare i conti al pelo......io ho ritardato lo short più che altro perchè mi manca un altro massimo.....
 

Forex

Forumer storico
potrebbe essere finita la 4 e il target della 5 sarebbe a 15418...oppure solo la sua A....
staremo a vedere.....
buon weekend a tutti...... :) :) :)
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
potrebbe essere finita la 4 e il target della 5 sarebbe a 15418...oppure solo la sua A....
staremo a vedere.....
buon weekend a tutti...... :) :) :)


Concordo con il target della 5, anche con 5=1 sarebbe 1.5415 (non al pelo ehh :lol: :lol: )

Comunque se fosse giusta l'ipotesi che dicevi prima cioè della b irregular e la salita dai minimi come c, mancherebbe un altro massimo. :rolleyes: :rolleyes:

Comunque......................buon weekend anche a te. :up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto