EUR/USD

waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
stoppato in trailing con 214 pips di gain x 4 lotti = 856 pips di gain.....

avevi ragione tu Waving.... :up:

ora se la salita dai minimi rimane in 3 onde, possiamo etichettarla come A della 4 e a quel punto aspetto B e C per rientrare short.....

Abbiamo fatto c=a e siamo a contatto con il canale postato prima.

Chiudo metà posizione ed il resto tengo con stop sotto la trend che collega il minimo con quello successivo.

waving ha scritto:
Abbiamo fatto c=a e siamo a contatto con il canale postato prima.

Chiudo metà posizione ed il resto tengo con stop sotto la trend che collega il minimo con quello successivo.
stessa considerazione solo che c= a io ce l'ho a 5563 e mi manca un massimo nel brevissimo ( 15 min. )....quindi provo uno shortino da lì..se ci arriva...altrimenti attendo come avevo detto....

Forex ha scritto:
stessa considerazione solo che c= a io ce l'ho a 5563 e mi manca un massimo nel brevissimo ( 15 min. )....quindi provo uno shortino da lì..se ci arriva...altrimenti attendo come avevo detto....

Si è vero, 5563, :up: :up:

ma non faccio mai i conti al pelo, di solito per far prima traccio un quadrato del 1° movimento e lo riporto sopra, ma qualche pips si perde ... :rolleyes: :rolleyes:

Poi c'era il canale ed al test ho parzialmente chiuso. :up: :up:

waving ha scritto:
Si è vero, 5563, :up: :up:

ma non faccio mai i conti al pelo, di solito per far prima traccio un quadrato del 1° movimento e lo riporto sopra, ma qualche pips si perde ... :rolleyes: :rolleyes:

Poi c'era il canale ed al test ho parzialmente chiuso. :up: :up:

e fai bene a non fare i conti al pelo......io ho ritardato lo short più che altro perchè mi manca un altro massimo.....

potrebbe essere finita la 4 e il target della 5 sarebbe a 15418...oppure solo la sua A....
staremo a vedere.....
buon weekend a tutti...... :) :) :)

Forex ha scritto:
potrebbe essere finita la 4 e il target della 5 sarebbe a 15418...oppure solo la sua A....
staremo a vedere.....
buon weekend a tutti...... :) :) :)

Concordo con il target della 5, anche con 5=1 sarebbe 1.5415 (non al pelo ehh :lol: :lol: )

Comunque se fosse giusta l'ipotesi che dicevi prima cioè della b irregular e la salita dai minimi come c, mancherebbe un altro massimo. :rolleyes: :rolleyes:

Comunque......................buon weekend anche a te. :up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto