ROS ha scritto:Ho bisogno di un vosto consiglio a proposito degl'interessi. Premesso che uso la piattaforma Ig Markets, mi sono reso conto che si pagano un bel pò d'interessi sulle operazioni non chiuse in giornata (circa 19,00 su due lotti al giorno), da una somma su 90 gg. Volevo chiedervi se avete condizioni migliori con altri operatori o comunque suggerimenti per non sprecare questi denari, visto che spesso le posizioni le tengo per qualche giorno.
Grazie
Forex ha scritto:L'ideale sarebbe che i prezzi vadano a creare un altro minimo, con il macd che incroci al ribasso ( sull'orario ), ma senza che lo stesso scenda sotto la retta che determina la divergenza rialzista.....se lo dovesse fare chiuderei la short e mi girerei contestualmente long....
purtroppo non riesco a postare il grafico ( ci deve essere qualche problema sul sito.. )
Forex ha scritto:vedo solo ora che proprio le colonne degli interessi erano ridotte....
dimenticavo ...gli interessi sono espressi in USD
per esempio se tieni aperto 1 lotto SHORT su EUR/USD ti verranno addebitati 7,57 USD
mentre se lo tieni LONG ti verranno accreditati 6,01 USD
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212586668tabella.jpg
Forex1 ha scritto:Perche' e tutto il giorno che e' cosi' piatto?
Aspettano tutti Bernanke?