waving ha scritto:Buongiorno a tutti.
Alla fine la pazienza avrebbe premiato, ma io ho fatto come te Forex, l'avevo finita.
Ora però sono flat, ho troppe ipotesi in ballo ed oggi c'è la riunione della fed, anche se non dovrebbe cambiare nulla.
In ogni caso, sul brevissimo, anche nell'ipotesi più ribassista, estensione della iii di C, 1.5480-1.55 dovrebbe farli.
Poi però se non va sopra 1.5570-1.5580 dovrebbe scendere.
Sopra 1.5570-1.5580 mi si aprono tutte le altre ipotesi che vedremo nel caso che.
Buon trading.
fed52 ha scritto:oggi si riunisce la BCE
dan 24 sarà contento che Trichet parlerà ancora dell'inflazione, del resto è lui che gli suggerisce il contenuto del comunicato
fed52 ha scritto:oggi si riunisce la BCE
dan 24 sarà contento che Trichet parlerà ancora dell'inflazione, del resto è lui che gli suggerisce il contenuto del comunicato
surcouf ha scritto:Saluti a tutti.
Qualcuno mi dice come si scarica Printkey? Io ho provato, ma quando clicco "download" escono lampeggiamenti e non scarica, non apre. Puo' dipendere da qualche protezione (a me sconosciuta) nel mio computer ?.
Qualche post sopra, con il titolo "prova", ho provato a inviare il mio primo grafico, ma e' un processo macchinoso, (stamp, poi trasformazione in Gif con paint, poi altre manovre) e risultato poco soddisfacente nelle dimensioni. Comunque la cosa piu' interessante era la fan verde discendente, che sembra contenere i massimi.
saluti a tutti e ringraziamenti a chi mi aiutera' con Print key o qualcosa di equivalente.
Surcouf