EUR/USD (3 lettori)

Forex

Forumer storico
altri 3 lotti long a 15436....
anche il MACD sull'orario ha incrociato al rialzo come speravo e sta per farlo anche sul 4 ore.......confermando la divergenza rialzista...
 

fed52

Nuovo forumer
waving ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Alla fine la pazienza avrebbe premiato, ma io ho fatto come te Forex, l'avevo finita. :) :)

Ora però sono flat, ho troppe ipotesi in ballo ed oggi c'è la riunione della fed, anche se non dovrebbe cambiare nulla.

In ogni caso, sul brevissimo, anche nell'ipotesi più ribassista, estensione della iii di C, 1.5480-1.55 dovrebbe farli.

Poi però se non va sopra 1.5570-1.5580 dovrebbe scendere.

Sopra 1.5570-1.5580 mi si aprono tutte le altre ipotesi che vedremo nel caso che.

Buon trading.

oggi si riunisce la BCE :)

dan 24 sarà contento che Trichet parlerà ancora dell'inflazione, del resto è lui che gli suggerisce il contenuto del comunicato :lol: :lol:
 

waving

Forumer storico
fed52 ha scritto:
oggi si riunisce la BCE :)

dan 24 sarà contento che Trichet parlerà ancora dell'inflazione, del resto è lui che gli suggerisce il contenuto del comunicato :lol: :lol:



Oppss, :ops: :ops:

Errore di sbaglio. :) :)

Forse pensavo al tuo grafico (FED52) quando ho scritto. :lol: :lol:

Ps: provato un cip long anche io, incremento sopra il max, per primo target 1.5480-1.55.
 

dan24

Forumer storico
fed52 ha scritto:
oggi si riunisce la BCE :)

dan 24 sarà contento che Trichet parlerà ancora dell'inflazione, del resto è lui che gli suggerisce il contenuto del comunicato :lol: :lol:

:D :lol: oggi sorprendereme il merkato con un nuovo allarmante comunicato sull'inflation :D

tranquilli probabilità di discesa dell'euro durante riunione della Bce è praticamente = Zero :up: :-o
 

surcouf

Nuovo forumer
prova

1212660563vew0605.gif
 

corky

Banned
Ciao amichetti, sono appena arrivato in consolle e senza nè leggere nè scrivere ho provato sto LONG su tentativo di doppio minimo.

Vediamo un pò...
 

waving

Forumer storico
Ahi Ahi Ahi,

la vedo male, l'unica cosa che ci può salvare è se fosse una b irregular, che ci riporterebbe in area 1.5450. :rolleyes: :rolleyes:

Altrimenti escludendo che sia questa la v che ci aspettavamo, i target delle varie ipotesi sono sotto 1.53 come evidenziati nel grafo.

Quindi se il rimbalzo non inficia l'impulsività della discesa, cioè se non va sopra 1.5415, io stoppo. :( :(


Ps: anche se penso che sia b irregular :D :D





1212662123eurdol050608.gif
 

surcouf

Nuovo forumer
Saluti a tutti.
Qualcuno mi dice come si scarica Printkey? Io ho provato, ma quando clicco "download" escono lampeggiamenti e non scarica, non apre. Puo' dipendere da qualche protezione (a me sconosciuta) nel mio computer ?.
Qualche post sopra, con il titolo "prova", ho provato a inviare il mio primo grafico, ma e' un processo macchinoso, (stamp, poi trasformazione in Gif con paint, poi altre manovre) e risultato poco soddisfacente nelle dimensioni. Comunque la cosa piu' interessante era la fan verde discendente, che sembra contenere i massimi.
saluti a tutti e ringraziamenti a chi mi aiutera' con Print key o qualcosa di equivalente.
Surcouf
 

dan24

Forumer storico
surcouf ha scritto:
Saluti a tutti.
Qualcuno mi dice come si scarica Printkey? Io ho provato, ma quando clicco "download" escono lampeggiamenti e non scarica, non apre. Puo' dipendere da qualche protezione (a me sconosciuta) nel mio computer ?.
Qualche post sopra, con il titolo "prova", ho provato a inviare il mio primo grafico, ma e' un processo macchinoso, (stamp, poi trasformazione in Gif con paint, poi altre manovre) e risultato poco soddisfacente nelle dimensioni. Comunque la cosa piu' interessante era la fan verde discendente, che sembra contenere i massimi.
saluti a tutti e ringraziamenti a chi mi aiutera' con Print key o qualcosa di equivalente.
Surcouf

prova a cercare wisdom soft screenhunter
io mi trovo bene con quello
 

Users who are viewing this thread

Alto