EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
il test comunque è stato perfetto....ora vediamo se parte....

p.s. grande maestro a dosare la size della posizione.......quando c'è da prenderle 5 lotti ...e quando c'è da darle solo 3.... :D :D :D :D

1212670858euro.jpg
 

ROS

Nuovo forumer
suggerimenti operatività

Siccome devo star fuori per una settimana, vorrei provare ad aprire una posizione. Come vedete il mercato da qui ad una settimana?? Rottura dei minimi di oggi verso 1,48 o rimbalzo??
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
beh graficamente è sicuramente più bella e pulita la tua....però dovrei rivedere tutto il conteggio precedente......perchè in pratica da dove ho messo B sarebbe partito un abc se ho capito bene quello che intendi......

e questo abc che cosa rappresenterebbe ?? una 4 ? una 2 ? o parte di esse ?
se puoi posta un grafo con il conteggio su time frame più ampio.... :up:


Esatto dalla B è partito abc=1-e e poi il seguito.

Ho modificato il tuo grafo perchè sul mio faccio fatica a capirci io. :rolleyes: :rolleyes:







12126717321212668691euro.jpg
 

waving

Forumer storico
waving ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Alla fine la pazienza avrebbe premiato, ma io ho fatto come te Forex, l'avevo finita. :) :)

Ora però sono flat, ho troppe ipotesi in ballo ed oggi c'è la riunione della fed, anche se non dovrebbe cambiare nulla.

In ogni caso, sul brevissimo, anche nell'ipotesi più ribassista, estensione della iii di C, 1.5480-1.55 dovrebbe farli.

Poi però se non va sopra 1.5570-1.5580 dovrebbe scendere.

Sopra 1.5570-1.5580 mi si aprono tutte le altre ipotesi che vedremo nel caso che.

Buon trading.




Questa è la situazione che vedevo questa mattina, ed a parte la sbavatura della rottura dei minimi, al momento ci siamo.

Rimango di quel parere, se non rompiamo 1.5570-1.5580, penso che sia più facile vedere un altro movimento ribassista.

Sopra quella zona si aprono altre ipotesi.

Quindi ora flat per vedere cosa vuol fare.
 

corky

Banned
Adesso se riuscissi a cacciare i 'cosiddetti' sarebbe da provare lo short da 1,55 abbondanti....lo faccio, non lo faccio, lo faccio, non lo faccio :-?
 

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
Adesso se riuscissi a cacciare i 'cosiddetti' sarebbe da provare lo short da 1,55 abbondanti....lo faccio, non lo faccio, lo faccio, non lo faccio :-?

puoi tranquillamente attendere 1,80
 

Users who are viewing this thread

Alto