EUR/USD (11 lettori)

w_fib

Forumer storico
Questa non l'ho capita Forex :-? :-?

domani è setup vediamo che combina...magari hanno anticipato una bella inversione di medio periodo :D :D
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Questa non l'ho capita Forex :-? :-?

domani è setup vediamo che combina...magari hanno anticipato una bella inversione di medio periodo :D :D

cercavo una quinta......stoppato con 70 pips di loss totali....

in effetti ...non ho una visione molto chiara......( per questo solo un lotto...) ...
Il triangolo è stato negato...la D ha superato il massimo della B.....
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
cercavo una quinta......stoppato con 70 pips di loss totali....

in effetti ...non ho una visione molto chiara......( per questo solo un lotto...) ...
Il triangolo è stato negato...la D ha superato il massimo della B.....
...però per il momento la salita sembra essere impulsiva, ma solo in 3.......per cui o fa un altro massimo..oppure non saprei come contare.....
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
sarò un pazzo ma le due salite della scorsa settimana mi sembrano due onde di una correttiva
beh ...potrebbero anche esserlo.....però finora sono senza overlap e molto ripide...e questo depone a favore dell'impulso.....poi è chiaro che finchè non diventano 5...sono correttive...
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
in effetti ...non ho una visione molto chiara......( per questo solo un lotto...) ...
Il triangolo è stato negato...la D ha superato il massimo della B.....



Salve a tutti.

Per oggi mi sono liberato. :) :)

Ma Forex, come non ti è chiaro ???? :eek: :eek:
Ma allora tutto il mio lavoro non è servito a nulla ??? :( :(
Sto scherzando ovviamente, è bene sempre ragionare con la propria testa. :up: :up:

In ogni caso a me rimangono attive solo le ipotesi della (c) di B (in azzurro) oppure della 1 di (5) (in rosso) ed ovviamente questa discesa non può essere altro che o un impulso per la C oppure una correzione per la 2.

Al momento non ho indicazioni di come si vuol sviluppare almeno finchè rimane sotto 1.5780. :rolleyes: :rolleyes:

Per quanto riguarda la salita io la conto in cinque.

Vi metto grafo di brevissimo.





1213023449eurdol090608.gif
 

waving

Forumer storico
Solito grafico di medio dove ho eliminato le ipotesi inficiate.

Rimangono attive quella azzurra e qualla rossa.

Con evidenziati target e limiti di validità.

Ci risentiamo.

:ciao: :ciao:



1213024113eurdol090608bis.gif
 

Forex

Forumer storico
Ciao Waving....

ritento ora il long ...2 lotti a 15705 ..cercando sempre la 5 di c di B...oppure in alternativa la 3 di 5....
stop sotto il minimo.....15660
 

Users who are viewing this thread

Alto