EUR/USD (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
DAN sei troppo forte :D

Comunque l'ho già fatto, ora faccio il tifo per te, non per me, me possino! :D

SI COME L'ACETO :sad:

ti conviene mettere uno stop abbastanza stretto...alzano i tassi in europa...l'euro lo sparano a 1,80 veramente...crude a 150 e borse sotto zero...ocio che sei contro un camion senza frena
 

Forex

Forumer storico
Re: suggerimenti operatività

ROS ha scritto:
Siccome devo star fuori per una settimana, vorrei provare ad aprire una posizione. Come vedete il mercato da qui ad una settimana?? Rottura dei minimi di oggi verso 1,48 o rimbalzo??
Ciao ROS.....posso dirti di goderti la settimana che starai fuori... :) :)
personalmente vado avanti con il conteggio delle onde.....quindi oggi vedo una cosa....e può darsi che rimane quella giusta per qualche giorno, ma poi magari cambio visione perchè vedo qualcosa di diverso.....per cui dirti come la vedo tra una settimana....è rischioso....

al momento posso dire che sto seguendo l'idea che da 16018 sia partita una C con target per l' ormai famosa area DAN 14800 figura più figura meno......
ora saremmo in questa salita nella 2 di C....però ripeto se la salita sarà in 5, anzichè in 3 ...io cambio idea.......
 

Forex

Forumer storico
Re: suggerimenti operatività

ROS ha scritto:
Siccome devo star fuori per una settimana, vorrei provare ad aprire una posizione. Come vedete il mercato da qui ad una settimana?? Rottura dei minimi di oggi verso 1,48 o rimbalzo??
Ciao ROS.....posso dirti di goderti la settimana che starai fuori... :) :)
personalmente vado avanti con il conteggio delle onde.....quindi oggi vedo una cosa....e può darsi che rimane quella giusta per qualche giorno, ma poi magari cambio visione perchè vedo qualcosa di diverso.....per cui dirti come la vedo tra una settimana....è rischioso....

al momento posso dire che sto seguendo l'idea che da 16018 sia partita una C con target per l' ormai famosa area DAN 14800 figura più figura meno......
ora saremmo in questa salita nella 2 di C....però ripeto se la salita sarà in 5, anzichè in 3 ...io cambio idea.......
 

Forex

Forumer storico
inserito chiusura a 15590 ( 50% )......sperando che poi non parta a razzo e mi faccia mangiare le mani :D :D

1212675627euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
allora waving.....per tornare al tuo abc.......

la cosa mi ha stuzzicato.....in effetti partendo dal massimo storico abbiamo avuto discesa, salita, discesa e se devo dire la verità nessuno di questi 3 movimenti mi convince in pieno come impulso....a questo punto considerando che siano 3 abc...la lettura potrebbe essere questa.....la C oltretutto è esattamente il 61,8% della A ....proprio come la teoria vuole.....
fammi sapere che ne pensi....

1212686152euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
sto uscendo ...per cui se scrivi ti rispondero stanotte o domani....
PER ORA ALZO IL TARGET a 1,5740....praticamente dove c'è la D......questo conteggio mi piace sempre più...... :up:
 

Ed

Forumer storico
Forex1 ha scritto:
Infatti a 1.5605 per essere esatti.
Ci vorrebbe un salto come quello di ieri in senso opposto ovviamente.

BERNANKE::::BERNANKE::::::BERNANKE non lo sentite anche voi?.....ancora quelle voci........
(e' da ieri che mi rimbomba il suo nome nella testa).
Sto' delirando.

eccoti accontentato.
rileggiti quello che ti ho detto 2 gg fa :lol:
investire, o speculare, con la testa :eek:
Ed :)
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
allora waving.....per tornare al tuo abc.......

la cosa mi ha stuzzicato.....in effetti partendo dal massimo storico abbiamo avuto discesa, salita, discesa e se devo dire la verità nessuno di questi 3 movimenti mi convince in pieno come impulso....a questo punto considerando che siano 3 abc...la lettura potrebbe essere questa.....la C oltretutto è esattamente il 61,8% della A ....proprio come la teoria vuole.....
fammi sapere che ne pensi....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1212686152euro.jpg


Che ne penso ???
Penso che è ok. :up: :up:
Oltretutto tornerebbe con i miei target non molto profondi.
Io ce l'ho come onda Y a triangolo nel conto di lungo, ma la sostanza non cambia.

Però dico anche che è solo una delle ipotesi ancora in ballo.
Perchè questa salita se sarà impulsiva potrebbe essere la c di (b) del solito conto in azzurro.
Oppure la tua solita ii di C.

Comunque un pezzo di strada sarà comune.

Purtroppo devo scappare, domani ti metto il grafico con le mie ipotesi rimaste, ora che il mercato ha fatto un po' più di chiarezza con questa salita che mi ha inficiato tutte le sottostrutture. :up: :up:

Buona serata a tutti.
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
sto uscendo ...per cui se scrivi ti rispondero stanotte o domani....
PER ORA ALZO IL TARGET a 1,5740....praticamente dove c'è la D......questo conteggio mi piace sempre più...... :up:



:up: :up:

Che vuoi che ci arrivi diretto ??? :) :)

In ogni caso dovrà arrivarci in abc.
Vediamo se riesco a salirci anche io. :up: :up:
 

fed52

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
sto uscendo ...per cui se scrivi ti rispondero stanotte o domani....
PER ORA ALZO IL TARGET a 1,5740....praticamente dove c'è la D......questo conteggio mi piace sempre più...... :up:
waving ha scritto:
Che vuoi che ci arrivi diretto ???

In ogni caso dovrà arrivarci in abc.
Vediamo se riesco a salirci anche io.

infatti penso che prima deve comunque riprendere fiato, la media gialla l'ha superata ma le altre 2 sono ancora li :-?

1212693487spotdaily.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto