EUR/USD (13 lettori)

Forex

Forumer storico
Ciao a tutti.....tornato e stoppato in pari con eur/yen e con 57 pips di loss x 6 su eur/usd... :(

il triangolo sembra negato, avendo la D superato la B...comunque sembrano complete 5 onde al rialzo...per cui sono rientrato short ora a 15852...
sembra proprio la stessa situazione del 01.02.2008....
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Anch'io ho rishortato, da un pò più giù però...1,5835. Speriamo sia la stessa situazione di Febbraio!! :up:
io ho riaperto a 15852 i 6 lotti che avevo chiuso a 15850 e ora ne ho aperto un'altro a 15883...al momento non riesco a postare il grafico ( lo farò stasera da casa..)...comunque sto seguendo un doppio tre... abcxab partito dal massimo storico..per cui mi aspetto la c per teminarlo e poi salita per la 5...
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
il triangolo sembra negato, avendo la D superato la B...comunque sembrano complete 5 onde al rialzo...per cui sono rientrato short ora a 15852...
sembra proprio la stessa situazione del 01.02.2008....


Ciao a tutti. :) :)

E si Forex, negato anche il triangolo, :( per rimanere ancora in questa sottostruttura manca veramente poco.

Poi bisognerà rivedere il grado superiore.

Ok per quanto riguarda le cinque ondine al rialzo, (anche se sul brevissimo non sono sicuro su dove far partire la v* e quindi potrebbe mancare ancora qualcosa) ma bisogna ora vedere se sono le cinque di una C ed allora si scende oppure di una 3 ed allora il conto azzurro rimane ancora attivo. :rolleyes: :rolleyes:

Speriamo di non essre nella stessa situazione del 22/02/08. :specchio: :specchio:



1215014339eurdol020708.gif
 

waving

Forumer storico
Nel frattempo mi sono portato avanti con il lavoro e ho inserito le varianti per il grado superiore.

Fermo restando la solita ipotesi in azzurro di essere già nella (5), al momento noto due varianti possibile ai conteggi portati avanti finora.

In verde l'ipotesi di un triangolo expanding, che anche se non molto bello, ci può stare e saremmo agli sgoccioli.

In bianco l'ipotesi di un doppio tre che invece ci ripropone il dubbio se questa salita sarà in tre oppure in cinque. (sarà (c) oppure (y) ??) :-? :-?

Per le ultime due ipotesi a seconda di dove arriveranno vedremo poi di che grado considerarle.

:ciao: :ciao:



1215015287eurdol020708bis.gif
 

corky

Banned
Molto bene, io per il momento sono uscito dallo short a 1,5795 dove avevo un supporto.

Riprenderò la via dello short molto presto. Questa la situazione grafica:

1215090688ed60.jpg
 

waving

Forumer storico
corky ha scritto:
Molto bene, io per il momento sono uscito dallo short a 1,5795 dove avevo un supporto.

Riprenderò la via dello short molto presto. Questa la situazione grafica:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215090688ed60.jpg

Buongiorno a tutti. :) :)

Il massimo mancante lo hanno fatto e la reazione sembra ottima.
:up: :up:
Io uscito con un terzo della posizione sul 38.2 di ritraccio della 3.

Mantengo il resto.

Ora non resta che vedere se vuole fare la 4 oppure se è partito l'impulso ribassista.

Il grafico aggiornato.











1215092184eurdol030708.gif
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
questa è la mia view.....
la rottura dell'area 15650-15620 sarebbe una prima conferma del conteggio...
chiaramente finchè non rompe quell'area, resta valida l'ipotesi di trovarci invece, in onda 4...
Notare anche l'inversione al ribasso del macd che ha creato divergenza ribassista..

P.S. Corrado, grazie per gli aggiornamenti ricevuti in spiaggia... ( il grazie.. è perchè erano positivi ....se no i vaffa si sarebbero sprecati... :D :D )

1215097117euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto