EUR/USD (25 lettori)

Forex

Forumer storico
Ciao Waving,
io cerco di resistere...ma non devo stare qui davanti...altrimenti faccio le cazzate e poi Quicks ( che non leggo da tanto...e che saluto :up: ) mi bastona :D :D ....per cui esco ...
a più tardi...... :)
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ciao Waving,
io cerco di resistere...ma non devo stare qui davanti...altrimenti faccio le cavolate e poi Quicks ( che non leggo da tanto...e che saluto :up: ) mi bastona :D :D ....per cui esco ...
a più tardi...... :)


Stacco anche io che tanto con gli americans chiusi non si muoverà tanto e.............. speriamo che non debba rincorrerlo troppo. :up: :up:

Ciao e buona serata.
 

corky

Banned
Probabilmente ho anticipato un pò troppo, fatto sta che sono LONG da 1,571

A domani o a dopo, chissà. Buona serata a voi! :D
 

zappolaterra6

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
per quanto riguarda ciò che è salito dal 13/6 io la vedo così:

1215157453ec1.jpg


quello che scende potrebbe essere o la W del movimento ribassista iniziato sui max o la XX per andare a fare nuovi max e lì finire il movimento iniziato il 13/6.
per me, al momento, per tempo e valore, pur valutando migliore la prima, entrambe le opzioni sono valide.
 

Forex

Forumer storico
zappolaterra6 ha scritto:
buongiorno a tutti.
per quanto riguarda ciò che è salito dal 13/6 io la vedo così:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215157453ec1.jpg

quello che scende potrebbe essere o la W del movimento ribassista iniziato sui max o la XX per andare a fare nuovi max e lì finire il movimento iniziato il 13/6.
per me, al momento, per tempo e valore, pur valutando migliore la prima, entrambe le opzioni sono valide.
Ciao Zappo e benvenuto :up:
concordo con il tuo conteggio, ( immaginando che w,x,y,xx,z corrispondano a 1,2,3,4,5 ) anche se la W del tuo grafico, la faccio terminare sul picco dove metti la d della X...per questo motivo spero si scenda sotto quel picco per eliminare il conteggio alternativo che proponi....in tal caso quale sarebbe il tuo target finale per la discesa wxy partita da 15910 ?
 

corky

Banned
Buongiorno a tutti, io stamattina per impegni vari ho chiuso tutto a 1,5725, dove avevo una resistenza che immaginavo avrebbe tenuto alla grande in questo nuovo scenario short (almeno di breve).

Rimango FLAT e mi dedico ai miei impegni...Forex, come ben sai, quando io non ci sono succede sempre di tutto! :D
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti
son tornato stanotte da un viaggio di lavoro all'estero e vedo che è successo di tutto, ovviamente contro di me :( :(

Devo riaggionare i miei grafici ma su euro dollaro lo scenario sembra in via di chiarimento nel senso che su 60m ho la rottura di un canale ascendente confermata e una proiezione a 5520. Dovrebbe esserci un rimbalzo dell'euro ma poi puntare vero sud.
Sul 4h continuo a ragionare in termini di triangolo (expanding non confermato) con tgt in area 1,5330 circa.
La cosa problematica è che sembra notevolmente aumentata la componente di rumore di fondo, con ritracciamenti molto alti delle sottonde sia a maggio che a giugno. Tradotto si deve lavorare con stop + larghi e posti in punti "non accessibili" :(
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Io stacco....buon WE a tutti ...ci sentiamo domenica sera... :up:


Ti seguo anche io e buon weekend anche a te e a tutti.

Prima di andare posiziono gli ordini per ripristinare la posizione.
Dei due terzi chiusi, con la metà di uno rientro short ora, ( a 1.5705 c'è la c=a di una possibile due o b in irregular flat), l'altra metà la metto a 1.5735 (c=1.618) oppure alla rottura del minimo di oggi.
L' altro terzo lo metto a 1.5790 (50% della discesa) se ne avesse voglia.

:ciao: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto