EUR/USD (21 lettori)

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti...
l'inizio settimana sembra essere promettente....

abbiamo appena rotto una trend di supporto sul breve e se venisse confermata la rottura potremmo abbandonare l'ipotesi di trovarci in una 4 della salita....

in tal caso prenderebbero corpo le ipotesi di trovarci in una C partita da 15910.....una C di un doppio tre oppure in una C seguente ad una B sviluppata con un triangolo expanding....in ogni caso si dovrebbe continuare a scendere...
L'alternativa che però non mi piace, sarebbe quella di trovarci in una 2...dico questo perchè c'è chi conta in 5 onde, la salita avuta da area 1,53....

1215418430euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
la rottura non è stata confermata e anzi siamo andati a rompere momentaneamente la trend superiore blu.....ora sarebbe bello se i prezzi rientrassero sotto la trend prima della chiusura oraria....
Il superamento di 15717 invaliderebbe il conteggio....

State tutti ar mare ???? :cool: :cool:

1215423970euro.jpg
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Ale
parlando per me sto impiacciato con il lavoro.

Come dicevo anche a waving al momento propendo per un expanding triangle in teoria ora siamo a metà del movimento potenziale per cui mi aspetto una correzione al rialzo.

Purtroppo non riesco a inserire immagini perché son sempre + grandi del max consentito.
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti...
l'inizio settimana sembra essere promettente....

abbiamo appena rotto una trend di supporto sul breve e se venisse confermata la rottura potremmo abbandonare l'ipotesi di trovarci in una 4 della salita....

in tal caso prenderebbero corpo le ipotesi di trovarci in una C partita da 15910.....una C di un doppio tre oppure in una C seguente ad una B sviluppata con un triangolo expanding....in ogni caso si dovrebbe continuare a scendere...
L'alternativa che però non mi piace, sarebbe quella di trovarci in una 2...dico questo perchè c'è chi conta in 5 onde, la salita avuta da area 1,53....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215418430euro.jpg


Buongiorno a tutti. :) :)

Purtroppo io non sono al mare, :( :( nonostante sono a 200 metri di distanza, anche se a volte scappo per un bagno veloce. :up: :up:

Analisi perfetta direi, :up: :up:
Per me l'ipotesi della 4 non è più possibile già da ora.

Sulle altre due ipotesi che hai citato, ok per il triangolo expanding a cui seguirebbe la C, mentre per il doppio tre, visto che io lo conto in modo diverso, per me potrebbe essere possibile anche che questa struttura si possa sviluppare in abc, ma fondamentalmente non cambia molto, se non per i movimenti interni.

Anche secondo me l'ipotesi della due non piace, anche perchè la salita la conto in tre. :rolleyes: :rolleyes:
Al momento l'unica ipotesi ( salvo prova contraria) che si possa essere ancora nella (5) è che siamo in una ending, questo dubbio ce lo toglierà o meno la tenuta della ormai storica trend azzurra tratteggiata evidenziata con "limite x (5)". :up: :up:

Al momento per il medio rimangono validi i grafici postati il 2 luglio
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
la rottura non è stata confermata e anzi siamo andati a rompere momentaneamente la trend superiore blu.....ora sarebbe bello se i prezzi rientrassero sotto la trend prima della chiusura oraria....
Il superamento di 15717 invaliderebbe il conteggio....

State tutti ar mare ???? :cool: :cool:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215423970euro.jpg


Sul brevissimo invece devo attendere qualche conferma per potermi esprimere. :rolleyes: :rolleyes:

Al momento l'unica cosa che mi sento di escludere è che abbiamo finito un abc.

Per il mio modo di contare o siamo in una iv* di un movimento a scendere che ha avuto la sua i* estesa, (conto inficiato sopra 1.5675) la cui v* non potrà scendere sotto 1.5560 per completare la i/a, oppure siamo ancora nella ii*/b* irregular ( siamo già nella c** ?? ) della i*/a* da te segnata come a.

Vedremo come si sviluppa. :up: :up:
 

corky

Banned
Lo sapevo che annava a finì così! :specchio: :specchio:

Sul supporto di giornata ho esitato troppo e pare che invece di sfondarlo voglia lasciarlo lì come minimo....okkio!
 

Forex

Forumer storico
continuando a seguire il conteggio postato.....
se arriviamo a 15678 saremmo al 61% di ritracciamento della 1 di c ..area ottimale per la fine della 2 di c...oltretutto la a e la c della 2 di C sarebbero uguali ( in realtà lo sarebbero a 15681...) ....
se ci arriviamo apro altri 3 lotti short.....
a dopo
 

Forex

Forumer storico
entrata anche l'ultima short......ora prezzo di carico 15803
inserito stop per tutto a 15721 ( spread compreso ) .....se va sopra il conteggio seguito è errato....
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
entrata anche l'ultima short......ora prezzo di carico 15803
inserito stop per tutto a 15721 ( spread compreso ) .....se va sopra il conteggio seguito è errato....
Stoppato in trailing con 780 pips di gain totali......
peccato...credevo proprio di essere dalla parte giusta.....
 

Users who are viewing this thread

Alto