EUR/USD (18 lettori)

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
:D :D


:ops: :ops: Il grazie è reciproco, c'è sempre da imparare da tutti ed io sto cercando di carpirti la determinazione nelle entrate (e nelle uscite :cool: :cool: ) :up: :up:

Grazie... :up: :up:
forse sto esagerando.....ma l'occasione mi sembra d'oro solo 16 pips di rischio (spread incluso ) e ho raddoppiato a 15674...credo che ha 15662 si sia conclusa la b...quindi stop a 15660.....per tutto
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Triangolo invalidato...ma per fortuna, per soli 2 pips, sono ancora dentro alla long...
a questo punto potrebbe essersi conclusa la b con un abc invece che con il triangolo....vediamo se è così...chiaramente ho tolto il profit che avevo a 15735...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215522150euro.jpg


Si ci sta tutta l'ipotesi, anche se la certezza di non essere già nella iii/c l'avremo sopra la trend. :up: :up:



1215523650eurdol080708bis.gif



Ps: i livelli di target sono riferiti al minimo fatto, se venisse ritoccato si adeguerebbero di conseguenza.
 

Forex

Forumer storico
stoppato...con metà posizione con 600 pips di loss totali e rientrato con la stessa quantità...a 15677.....per il momento c'è stata una falsa rottura.... e in effetti il conteggio interno della c della B potrebbe giustificare anche un nuovo minimo...

1215528939euro.jpg
 

corky

Banned
...e anche per oggi, la news del c.... nel pomeriggio è stata servita :down:


EUROPE'S FTSEUROFIRST 300 INDEX <FTEU3> FALLS 1.37 PCT TO UNOFFICIAL CLOSE OF 1,162.56 PTS
 

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
...e anche per oggi, la news del c.... nel pomeriggio è stata servita :down:


EUROPE'S FTSEUROFIRST 300 INDEX <FTEU3> FALLS 1.37 PCT TO UNOFFICIAL CLOSE OF 1,162.56 PTS

cioè che vuol dire?
 

w_fib

Forumer storico
Provo a inserire una immagine tagliata giusto per farvi vedere il pattern che sto seguendo da un pò di giorni. L'immagine completa risulta troppo pesante.
Come dicevo a Waving sto seguendo questo triangolo al momento si è verificata una reazione in corrispondenza della metà dell'ampiezza di oscillazione quindi, toccando ferro, siamo sulla giusta direzione.

L'operatività è molto spiccia visto il poco tempo a disposizione. Al momento mantengo un miniordine in area 5760 nell'ipotesi che la struttura correttiva in corso non sia completata.
Domani è giorno di setup a sto punto spero sia un massimo in area 1,5750-70, se si scendesse un livello probabile dovrebbe essere 1,554.
Come sempre accade ultimamente nei giorni di setup sono in giro per lavoro :(

1215532526triangolo.jpg
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

il conteggio seguito ancora regge...e per il momento la trend discendente da 15752 sembra aver fermato la salita.....il conteggio interno di quella che dovrebbe essere la c di B, al momento non è completo, per cui la salita potrebbe proseguire ...in area 15775-80 onda c di B sarebbe uguale ad onda a di B e poco più sù passa la trend arancio che ha già respinto i prezzi due volte....vediamo che succede....

Waving...esci dall'acqua ...asciugati...e posta la tua view aggiornata... :D :D

1215587354euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
potrebbe esserci anche un'altro sviluppo di onda B...in effetti anzichè in un abc si potrebbe sviluppare a triangolo e una prima conferma l'avremmo alla violazione di 15673....
1215588964euro.jpg
 

corky

Banned
Che giramento di cosiddetti sto cross, stamattina per pochi pips non mi ha preso l'uscita a 1,5732 e adesso di nuovo giù sulle parole di Trichet appena pronunciate. Fra poco il PIL europeo del primo trimestre, dato che farà sicuramente rumore e movimento.

A dopo, vado in office! :(
 

Users who are viewing this thread

Alto