EUR/USD (9 lettori)

waving

Forumer storico
Neanche il tempo di scrivere ed inficiata l'ipotesi della ii*.

Quindi rimane di essere già nella c* che chiude la struttura correttiva oppure anncora nella b**, in ogni caso questa comincia ad essere area da short.

Obiettivo ottimale della c* è 1.5750 e poi c'è il lato superiore del canale a 1.5785.

Io comincio a shortare una prima parte da qui.

Buon pranzo.

:ciao: :ciao:
 

Forex

Forumer storico
Se è triangolo ...è stato perfetto.....anche se qualche dubbio mi rimane...tipo la discesa di questa mattina che sembra in 5 anzichè in 3....
comunque se la salita avuta è la E del triangolo...allora si sarebbe conclusa la B e ora ci aspetterebbe discesa per la C....in area 15482 la C=A.......
Entrata la short a 15720...

1215600895euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
Visto sul 4h..... al triangolo della B mancherebbero ancora due gambe ( discesa per la d e salita per la e ...)...

1215610210euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Se è triangolo ...è stato perfetto.....anche se qualche dubbio mi rimane...tipo la discesa di questa mattina che sembra in 5 anzichè in 3....
comunque se la salita avuta è la E del triangolo...allora si sarebbe conclusa la B e ora ci aspetterebbe discesa per la C....in area 15482 la C=A.......
Entrata la short a 15720...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215600895euro.jpg

Ho sbagliato il calcolo C=A non a 15482 ma a 15425....
 

corky

Banned
Nel frattempo le parole di Bernanke lo han portato un bel pò oltre la soglia superiore del triangolo, mo ci vuole una belle C violenta al ribasso, sennò :specchio: :specchio:
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Nel frattempo le parole di Bernanke lo han portato un bel pò oltre la soglia superiore del triangolo, mo ci vuole una belle C violenta al ribasso, sennò :specchio: :specchio:

uscire dalla trend del triangolo con la E è quasi la normalità.....
se poi invece è valido il conteggio sul 4h potremmo arrivare fino a 15752...dopodichènon sarebbe più triangolo...ma potremmo essere ancora nella B....
continuo a pensare comunque che si tratti di correzione....la partenza dal minimo di 15610 non ha niente d'impulsivo.....spero di non essere smentito dai fatti... :D :D
nel frattempo ho aperto altri 2 lotti short 15734 e 15738...però deve scendere in fretta...entro Venerdì devo chiudere tutto.... :lol: :lol:
 

waving

Forumer storico
Tornato in tempo per darvi la buona serata. :) :)

Allora entrata la seconda parte a 1.5750 (fatto 1.5751) :eek: :eek: che era il target ottimale della c*.

Solo che guardando le sottostrutture qualcosa non mi convince (sarà una ending o cos'altro ??? ) e quindi lascio la terza parte a 1.5795.

Spero di sbagliarmi e di trovare domani una bella sorpresa. :up: :up:

:ciao: :ciao:
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Tornato in tempo per darvi la buona serata. :) :)

Allora entrata la seconda parte a 1.5750 (fatto 1.5751) :eek: :eek: che era il target ottimale della c*.

Solo che guardando le sottostrutture qualcosa non mi convince (sarà una ending o cos'altro ??? ) e quindi lascio la terza parte a 1.5795.

Spero di sbagliarmi e di trovare domani una bella sorpresa. :up: :up:

:ciao: :ciao:

se l'avessi fatto con la mia piatta non ti sarebbe entrata ...il max è stato a 15748
buona serata anche a te !! :up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto