waving ha scritto:Buongiorno.![]()
![]()
Il movimento di brevissimo sui max di ieri non si è completato e quindi penso che necessiti di un altro swing rialzista.
Poi vedremo come catalogarlo, questa dovrebbe essere la b* di y e quindi mancare la c* per target ottimale 1.5820.
Oppure la iv* della c partita dai minimi di ieri, se risulterà che l'irregular era b anzichè x, ma dalle sottostrutture mi convince meno.
Buon trading.
Ciao Waving,waving ha scritto:Buongiorno.![]()
![]()
Il movimento di brevissimo sui max di ieri non si è completato e quindi penso che necessiti di un altro swing rialzista.
Poi vedremo come catalogarlo, questa dovrebbe essere la b* di y e quindi mancare la c* per target ottimale 1.5820.
Oppure la iv* della c partita dai minimi di ieri, se risulterà che l'irregular era b anzichè x, ma dalle sottostrutture mi convince meno.
Buon trading.
Forex ha scritto:Ciao Waving,
stoppato sulla short con 11 pips di loss x 5 lotti = 55 pips di loss....
sono abbastanza in sintonia con il tuo conteggio![]()
....tant'è che ho impostato long a 15718...la mia etichettatura è leggermente diversa dalla tua ..ma la sostanza è quella...
Forex ha scritto:questo è il grafico....
resta comunque la possibilità di poter contare la salita dai minimi di ieri, in 5 onde, qualora facesse un nuovo massimo.....ma al momento a noi interessa che salga...![]()
...poi si vedrà .....
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215506119euro.jpg
stamattina, quando tu ancora dormiviwaving ha scritto:Ciao Forex,
ma quando sei andato short ???