EUR/USD (2 lettori)

corky

Banned
Incredibile, si è preso una figura in 10 minuti e anche meno!! :-? :-?

Per me e le mie posizioni è stato kaput, adesso voglio solo capire cos'è stato a far fare questo balzo improvviso all'euro...
 

waving

Forumer storico
Tornato ora da un bagno veloce. :) :)

Il superamento di 1.5675 ha decretato la chiusura di una prima parte di struttura a 1.5673 di venerdì.

Continuo a considerare i minimi successivi parte integrante della struttura correttiva ii/b e quindi alla sua conclusione mi aspetterei un altro swing ribassista.

Questo il grafo di brevissimo dove potrebbe mancare qualcosina.

Buona serata.

:ciao: :ciao:






1215451594eurdol070708.gif
 

waving

Forumer storico
Buongiorno. :) :)

Il movimento di brevissimo sui max di ieri non si è completato e quindi penso che necessiti di un altro swing rialzista.

Poi vedremo come catalogarlo, questa dovrebbe essere la b* di y e quindi mancare la c* per target ottimale 1.5820.

Oppure la iv* della c partita dai minimi di ieri, se risulterà che l'irregular era b anzichè x, ma dalle sottostrutture mi convince meno.


Buon trading.
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Buongiorno. :) :)

Il movimento di brevissimo sui max di ieri non si è completato e quindi penso che necessiti di un altro swing rialzista.

Poi vedremo come catalogarlo, questa dovrebbe essere la b* di y e quindi mancare la c* per target ottimale 1.5820.

Oppure la iv* della c partita dai minimi di ieri, se risulterà che l'irregular era b anzichè x, ma dalle sottostrutture mi convince meno.


Buon trading.

Ciao Waving,

stoppato sulla short con 11 pips di loss x 5 lotti = 55 pips di loss....

sono abbastanza in sintonia con il tuo conteggio :up: :up: ....tant'è che ho impostato long a 15718...la mia etichettatura è leggermente diversa dalla tua ..ma la sostanza è quella...
 

Forex

Forumer storico
questo è il grafico....
resta comunque la possibilità di poter contare la salita dai minimi di ieri, in 5 onde, qualora facesse un nuovo massimo.....ma al momento a noi interessa che salga... :D :D ...poi si vedrà .....

1215506119euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Buongiorno. :) :)

Il movimento di brevissimo sui max di ieri non si è completato e quindi penso che necessiti di un altro swing rialzista.

Poi vedremo come catalogarlo, questa dovrebbe essere la b* di y e quindi mancare la c* per target ottimale 1.5820.

Oppure la iv* della c partita dai minimi di ieri, se risulterà che l'irregular era b anzichè x, ma dalle sottostrutture mi convince meno.


Buon trading.
Ciao Waving,
una domanda....qual'è il motivo che ti porta a pensare che il rialzo non sia terminato...?
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ciao Waving,

stoppato sulla short con 11 pips di loss x 5 lotti = 55 pips di loss....

sono abbastanza in sintonia con il tuo conteggio :up: :up: ....tant'è che ho impostato long a 15718...la mia etichettatura è leggermente diversa dalla tua ..ma la sostanza è quella...


Ciao Forex,

ma quando sei andato short ???
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
questo è il grafico....
resta comunque la possibilità di poter contare la salita dai minimi di ieri, in 5 onde, qualora facesse un nuovo massimo.....ma al momento a noi interessa che salga... :D :D ...poi si vedrà .....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215506119euro.jpg


Immaginavo che il tuo conto fosse questo. :D :D :up: :up:

E ci starebbe anche, se non fosse che la C non ha fatto neppure il suo obiettivo minimo e quando è così l'esperienza mi porta a considerare prioritarie altre soluzioni.

Comunque al momento non cambia nulla, solo che nel tuo caso sarebbe esclusa la possibilità di essere nella C grande. (ending a patre).
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Ciao Forex,

ma quando sei andato short ???
stamattina, quando tu ancora dormivi :D :D :D , ( vedi il post prima del tuo ) il rischio era minimo è ho provato a dare per finita la b...ma invece ha fatto un'altra gambetta... :(
 

Users who are viewing this thread

Alto