EUR/USD (15 lettori)

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :) :)

La mia analisi questa mattina mi dice.....................................


nun ce sto a capì na mazza. :eek: :eek: :D :D :specchio: :specchio:



Aspettiamo sulla riva del fiume se passerà il cadavere, sperando di non essere noi.

Qualche idea ?????
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Buongiorno a tutti. :) :)

La mia analisi questa mattina mi dice.....................................


nun ce sto a capì na mazza. :eek: :eek: :D :D :specchio: :specchio:



Aspettiamo sulla riva del fiume se passerà il cadavere, sperando di non essere noi.

Qualche idea ?????

Io ho un'idea bellissima....

Domani per me è l'ultimo giono di lavoro...dopodichè ferie ...con rientro il 18 Agosto...
per cui anche se continuo a credere che scenderà per fare la C a concludere la correzione...CHIUDO ORA A 15712 i 5 lotti aperti a 15720 con 30 pips di gain totali...
stop in pari a 15736 per gli altri 2 lotti e target a 15530....
e BUONE VACANZE A TUTTI.... :up: :up: :up:
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Io ho un'idea bellissima....

Domani per me è l'ultimo giono di lavoro...dopodichè ferie ...con rientro il 18 Agosto...
per cui anche se continuo a credere che scenderà per fare la C a concludere la correzione...CHIUDO ORA A 15712 i 5 lotti aperti a 15720 con 30 pips di gain totali...
stop in pari a 15736 per gli altri 2 lotti e target a 15530....
e BUONE VACANZE A TUTTI.... :up: :up: :up:


Azz... :eek: :eek: mo so io che rosico....... :lol: :lol:
fino al 18 Agosto ???? :eek: :eek:

Anche io penso che ci sarà un minimo inferiore a quello del 07/07, ma non riesco a contare questa correzione. :rolleyes: :rolleyes:

E non mi stupirei se prima di farlo ci facesse lo scherzetto di fare un altra salita sopra il max di oggi, magari dopo essere tornato a 1.5650-1.5660.

Scusate, forse sto farneticando, sarà il caldo. :specchio: :specchio:


Comunque ....................................



BUONA VACANZA. :up: :up:

e visto il tuo hobby, .......................poi ci racconti. :D :D


:eeh: :eeh: :eeh: :eeh:
 

Forex

Forumer storico
a 15460 c'è un supporto statico e sempre lì la correzione dai massimi di 15911 avrebbe la A=C.... a quel punto si potrebbe essere conclusa onda 4 praticamente con uno sviluppo di abcxabc...... oppure addirittura la 2 di 5 dando onda 4 già finita a 15304

P.S. è chiaro che se andrà come deve andare ( mi riferisco alla pesca ) ..troverò sicuramente un posto dove collegarmi ...per intasarvi il topic con foto di tonni, dentici e ricciole.... :eeh:
 

Forex

Forumer storico
ho alzato lo stop sopra i massimi ( 15765 spread incluso ).....il ritracciamento del 61,8% della discesa avuta oggi cade proprio dove avevo messo lo stop in pari.... e siccome la discesa potrebbe anche essere contata in 5....vorrei evitare di essere stoppato e poi vederlo.... precipitare.....( magari.... :D )
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
ho alzato lo stop sopra i massimi ( 15765 spread incluso ).....il ritracciamento del 61,8% della discesa avuta oggi cade proprio dove avevo messo lo stop in pari.... e siccome la discesa potrebbe anche essere contata in 5....vorrei evitare di essere stoppato e poi vederlo.... precipitare.....( magari.... :D )

1215696305euro.jpg
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
ho alzato lo stop sopra i massimi ( 15765 spread incluso ).....il ritracciamento del 61,8% della discesa avuta oggi cade proprio dove avevo messo lo stop in pari.... e siccome la discesa potrebbe anche essere contata in 5....vorrei evitare di essere stoppato e poi vederlo.... precipitare.....( magari.... :D )


Si Forex il conto mi sembra giusto, ma come ho detto sopra non mi stupirei se volessero farci uno scherzetto.

Dico questo perchè non riesco a contare come finita la correzione. :rolleyes: :rolleyes:

Il conto che ipotizzavo questa mattina è quello in verde, ma anche quello in azzurro ha le stesse possibilità al momento.

Consiglio spassionato e senza responsabilità, se dovessi partire uno lo terrei con stop sopra i max del 03/07. :cool: :cool:

Ma non stai a preparà le valigie ???? :D :D



1215699123eurdol100708.gif
 

Forex

Forumer storico
mah...sembra meglio andarsene in ferie..... :D :D
stoppato con 62 pips di loss totali....

E ora ho chiuso veramente...
BUON TRADING A TUTTI !!
:ciao:
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

si sarebbe da tenerlo uno....ma sinceramente voglio stare spensierato e fuori dal mercato.....come avrai visto, quello di non riuscire a stare fuori è proprio uno dei tanti difetti che ho come trader.......

Ciao ancora....
 

Users who are viewing this thread

Alto