EUR/USD (6 lettori)

waving

Forumer storico
dollaropazzo ha scritto:
VI SEGUO COSTANTEMENTE PER CAPIRE.... E QUINDI UNA DOMANDA:
DAL 09.07 AD OGGI SI POSSONO VEDERE NEL GRAFICO 5 ONDE + UN AB?


Salve a tutti. :) :)

Io dal 09/07 sto portando avanti questo conteggio in bianco.

Al momento l'unico dubbio è sul grado di struttura e cioè se siamo nella v* di iii oppure già nella v finale (in verde).

In ogni caso finchè si rimane sopra 1.5750-1.5720 c'è sempre il rischio che non sia
finita.

Buona serata.










1216058166eurdol140708.gif
 

corky

Banned
corky ha scritto:
Il doppio massimo storico ha avuto il suo previsto effetto, siamo già ad una figura persa. Io ne ho approfittato per longare a 1,5865

Spero di mettere a posto i grafici, ci si aggiorna più tardi!

Soto questa resistenza 'storica' esco e mi prendo una bella figurella di gain. Adesso voglio proprio vedere se la supera a razzo o cade di nuovo (cosa che non credo)
 

corky

Banned
PEnso che mezza figura mi possa bastare in meno di 5 minuti. Esco ora a 1,6005 e riosservo i corsi.


Sul cucuzzolo è sempre un pericolo, anche se volerà ora!





....e bene ho fatto! Lo ZEW ipernegativo ha cambiato lo scenario totalmente, adesso lo voglio vedere Trichet perseverare nella sua politica ammazza-economia! Secondo me il max di oggi non è un caso quanto a tempo. Credo che molti operatori adesso avranno un bel rompicapo. Io nel frattempo me ne cado in office, ci penserò per strada :D
 

waving

Forumer storico
Salve a tutti. :) :)

Sul brevissimo sembrerebbe mancare un alltro massimo.

Almeno finche si rimane sopra 1.5930.

Dopodichè dalla reazione cercheremo di capire se si tratta della iii oppure della v.

Buon trading. :up: :up:


1216125625eurdol150708.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto