EUR/USD (17 lettori)

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti, scusate il black out ma in questi 4 giorni non sono riuscito a seguire.
Al momento non ho un conteggio chiaro per cui sto osservando la situazione in divenire.
Prossima settima avrei un setup, fino ad allora opero in scalping.

Il prossimo mese si preannuncia interessante con importanti cicli che scadono.

Da domani spero di ripostare la mia operatività.
 

corky

Banned
A vederlo sul daily sembra stia cambiando qualcosa sul trend: massimi decrescenti e minimi sempre più profondi e a 1,58 siamo sulla neckline di un testa e spalle ribassista dalle alte potenzilità.

Credo che i dati importanti in arrivo stamattina ci daranno una certa direzionalità.

A dopo!
 

pietrino

Forumer attivo
euro

corky ha scritto:
A vederlo sul daily sembra stia cambiando qualcosa sul trend: massimi decrescenti e minimi sempre più profondi e a 1,58 siamo sulla neckline di un testa e spalle ribassista dalle alte potenzilità.

Credo che i dati importanti in arrivo stamattina ci daranno una certa direzionalità.

A dopo!

ciao tutti,da 1,56 si puo' leggere in sviluppo un abc up..
adesso e' in sviluppo la b ,poi segue la c up con target almeno a 1,62..
livello di attenzione /stop 1,57
 

corky

Banned
Re: euro

pietrino ha scritto:
ciao tutti,da 1,56 si puo' leggere in sviluppo un abc up..
adesso e' in sviluppo la b ,poi segue la c up con target almeno a 1,62..
livello di attenzione /stop 1,57

Ciao! A vederla così sembrerebbe allora finita la B, o mi sbaglio? Potrebbe essere in corso la C e di solito questa è molto violenta e veloce.

:ciao:
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

corky ha scritto:
Ciao! A vederla così sembrerebbe allora finita la B, o mi sbaglio? Potrebbe essere in corso la C e di solito questa è molto violenta e veloce.

:ciao:

potrebbe essere questo lo sviluppo,in concomitanza dei dati..
 

w_fib

Forumer storico
:( :( :(
ennesimo stop per pochi pips e poi partenza verso il rialzo nella prima mattinata.

provo uno short sotto 1,5838-45 se ci va, altrimenti aspetto il pomeriggio
 

waving

Forumer storico
Salve a tutti, :) :)

Questo era il grafico con l'ipotesi che dovevo postare questa mattina alle 11.00.

Poi ho dovuto scappare urgentemente e non ho fatto in tempo. :( :(

Vediamo se l'ipotesi regge fino in fondo.

E' importante che regga il minimo appena fatto altrimenti si allunga ancora il brodo.



1216385164eurdol180708.gif
 

waving

Forumer storico
Ora metto stop in pari in quanto sono aperte ancora molte possibilità, compresa quella del triangolo.

Male che vada ho fatto un giro gratis.

Conferma rialzista sopra 1.5890 per i target dati prima.

Ahh, sono entrato a 1.5780 di derivato che corrisponde a 1.5825 di spot.




1216388923eurdol180708bis.gif
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Waving
io penso di entrare solo alla rottura di 1,59 o 1,58 non ho le idee così chiare.

Dimenticavo ho già chiuso lo short postato stamattina, ben magra soddisfazione.
 

waving

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Waving
io penso di entrare solo alla rottura di 1,59 o 1,58 non ho le idee così chiare.

Dimenticavo ho già chiuso lo short postato stamattina, ben magra soddisfazione.


Ciao w_fib, infatti non è chiarissimo, però penso che qualsiasi cosa voglia poi fare un giro a 1.5950 lo dovrebbe fare.

Il problema è capire se lo vuole fare da quì o dopo essere tornato in area 1.58-1.575.

Per questo ho alzato subito lo stop in pari. :up: :up:

Siccome vi era questa possibilità come ho visto la salitina sul brevissimo in cinque sono entrato ora faccia ciò che vuole. :up: :up:

Diciamo che è stata una scalpatina, se poi si trasforma in qualcosa di più tanto meglio. :cool: :cool:

Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto