EUR/USD

Forex ha scritto:
Sea, ci dai la tua visione ??

Un saluto a tutti gli amici.
Rientro oggi, dopo una settimana fuori x lavoro..

Il movimento ribassista avuto negli ultimi giorni..è tutt'altro che negativo anzi, avvenuto in questo momento indica una grossa forza rialzista di base nello swing salito da novembre2005...non vado oltre a spiegarne il motivo..
Detto questo resta valido e confermato il setup di max in area 1,3390/95 spot attorno al 20/22dic

Sottolineo che gli MT di base su frame maggiori sono attualmente sempre LONG il che significa che su tali frame questo movimento ribassista chiuso venerdì è in totale divergenza..
Buon w-e
Robbie

Ciao a tutti domani o mercoledì provo un ingresso long, a meno che oggi non scenda fino a 1,3027 spot in quel caso anticiperei di un giorno.

Scusate la latitanza, ma impegni lavorativi mi impediscono di seguire con regolarità.

Per Forex: ti ringrazio per la citazione, in effetti è stata un'onda "anomala" così come la 2 era stata anomala, nel senso che erano invertite come comportamento. Penso che il livello sopra indicato venga rispettato, in tal caso ciò ci consentirà di capire quale è veramente il punto finale della sottonda 2.
SE ciò non fosse chiaro non ci rimane altro che passare in blocco al conteggio delle tre onde di Sea :lol:

Okkio alle bastardate di questa settimana e la prox

Un saluto anche a Sea e Elena.

Forex ha scritto:
Comunque sempre intenzionato a rientrare long se arriviamo in area 3045-55

Alla fine c'è arrivato, peccato che ho anticipato l'entrata.
Il conteggio che porto avanti vede la fine della 4 sul minimo fatto....
staremo a vedere. :)

Forex ha scritto:
Alla fine c'è arrivato, peccato che ho anticipato l'entrata.
Il conteggio che porto avanti vede la fine della 4 sul minimo fatto....
staremo a vedere. :)

Sembra procedere.....una prima conferma l'avremo al superamento dei livelli attuali ( 3045-55 )
:)

athunder ha scritto:
e dopo questi bellissimi dati Usa? che ne sarà di noi e del nostro euro?

Credo i dati abbiano intaccato solo marginalmente il cammino dell'euro. Se setup ci sarà, questi sono i momenti importanti, deve superare presto i massimi di giornata però, altrimenti è un buco nell'acqua

corky ha scritto:
Credo i dati abbiano intaccato solo marginalmente il cammino dell'euro. Se setup ci sarà, questi sono i momenti importanti, deve superare presto i massimi di giornata però, altrimenti è un buco nell'acqua

Buongiorno a tutti. Ma c'è nessuno?

Ieri ottima performance dell'euro, oggi ritraccio più che normale. Resistenza al momento abbastanza efficace a 1,3230 Speriamo la superi in fretta, oggi sarebbe 20 Dicembre :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto