EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Buongiorno a tutti. Ma c'è nessuno?

Ieri ottima performance dell'euro, oggi ritraccio più che normale. Resistenza al momento abbastanza efficace a 1,3230 Speriamo la superi in fretta, oggi sarebbe 20 Dicembre :)

Ci siamo , ci siamo.....

tutti in silenzio e in attesa del setup :D

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Non è che si potrebbe sapere anche l'ora di sto setup? :eek:

Dovrebbe passare attorno alle 18 a mio parere....

Io non calcolo io setup e personalmente anche se tengo conto delle indicazioni di chi li calcola, non sarei così fiscale nè sul giorno nè tantomeno sull'ora....
A parer mio servono per calcolare un'area temporale indicativa ( 20 - 22 Dicembre o addirittura fine anno... )

Parere personale.. :)

corky

Banned
Mah, i setup ganniani si presentano quasi sempre con giorno, ora e minuti spaccati....

Io non uso più il software per calcolarli, devo assolutamente riprenderlo, adesso sto andando un pò a cavolo. Comunque il max dovrebbe essere oggi ore 18 circa, stiamo a vedere....

corky

Banned
:ciao: per stasera chiudo. Spero solo questo setup non sia di minimo, sennò domani quando riapriro la piattaforma.... :-?

Salvelox!

athunder

Forumer attivo
tutto sta a come verranno interpretati i dati usa in uscita alle 14:30 da coloro che maneggiano le valute....

...pare un niente di fatto al momento...aspettiamo il superindice delle 16:00..

corky

Banned
IL movimento attuale potrebbe essere onda tre in formazione, ma va tenuto il minimo di oggi.

Nessun intervento in merito?

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
IL movimento attuale potrebbe essere onda tre in formazione, ma va tenuto il minimo di oggi.

Nessun intervento in merito?

un pò tardi, ma raccolgo l'invito....

Siamo in pieno accordo, dovrebbe essere partita la 3 della 5 dal minimo odierno e anche se dovesse fare un'altro minimo, purchè non inferiore a 3050 spot, il conteggio non sarebbe invalidato :)

Users who are viewing this thread

Alto