EUR/USD (3 lettori)

corky

Banned
Addio core, altri pochi tick e viene inficiata la c che ben ha tenuto ieri... :down:

Vabbè, non tutte le ciambelle riescono col buco, è stato bello sperare anche stavolta in questo setup, che ahimè non c'è stato. Peccato abbiano concentrato l'area di vendite proprio dove doveva spiccare il volo.

Saluti e auguri a tutti per un sereno Natale :V

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Ok, allora vediamo un pò i target di quest'onda 3 in possibile formazione.

Io ho area spot 1,3367

Ciao Corky,

sono rientrato adesso...

Io come area di target per questa 3 ( se resiste il minimo di ieri ) avrei prima 3330 circa e 3448 circa se estende.
Il primo target calcolato con ampiezza di 3 uguale alla 1 e il secondo target con ampiezza pari al 1,618 della 1.
Tu come calcoli il target ?

AUGURI per un SERENO NATALE a tutti !

Forex

Forumer storico
Incremento ora le long a 3112...
Stop per tutto a 3040
e vedremo se ho fatto un bel regalo per Natale a qualcuno o se lo riceverò.... :)

Forex

Forumer storico
Sembra proprio che andiamo a chiudere sopra il minimo di ieri....

Beh, con i pochi volumi di questi giorni potrebbe essere stato un falso break out, giusto per prendere qualche stop...

corky

Banned
Certo, del resto il FOREX è aperto....

Stanotte sarebbe stato un bell'ingresso long su euro, ha fatto un buon recupero ma ora è prigioniero del canale ribassista che lo attanaglia da parecchio. Le prospettive non sono rosee

corky

Banned
Quel che mi spiace è l'assenza prolungata di chi ha dato l'idea di questo setup che non c'è stato.
Mi aspettavo tutto sommato qualche intervento correttivo, non dico con la stessa prontezza di quando ha azzeccato il precedente setup, ma almeno per un confronto....

Si sta mettendo maluccio comunque per l'euro

w_fib

Forumer storico
Vediamo che succede oggi e domani, penso comunque che nei prossimi giorni si vada a vedere la parte alta anche se potrebbe fare una veloce correzione in questi giorni semifestivi.
Mi aspetto un nuovo max in gennaio.
Intraday non seguo e operazioni overnight sono rischiose in questo periodo.

Io a questi livelli entrerei con stop 1,31-1,308 spot, rischio circa 400 euro, ma se fa ne approffitano per portarlo a target ti becchi 5 volte tanto.

Un saluto

Fib

PS Penso Sea sia in ferie

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

dal mio punto di vista dovremmo aver completato la 4 onda con un triangolo, dove si possono contare molto bene le cinque gambe ( sul 4h ).
La conferma l'avremmo alla rottura di 3167-70 spot.
Staremo a vedere :)

Users who are viewing this thread

Alto