EUR/USD (9 lettori)

Forex

Forumer storico
moonlander ha scritto:
Eheh... io sono ancora più prudente di te, sono uscito a 1.4709 e ora guardo :D

ah bravo.... me lasci solo...peccato......ho appena ultimato un conteggio che lo vede precipitare da qui a 14000.....peggio per te.... :D :D
 

Forex

Forumer storico
scherzi a parte potrebbe arrivare anche su una trend in area 14670....ma resistere fino lì....penso che me cadrebbero pure l'urtimi du capelli che me so rimasti... :D
 

Forex

Forumer storico
ora ci sarebbero questi 2 canali ( rosso o blu ) da tenere d'occhio...se si concludessero 5 onde su uno dei due si potrebbe tentare il long in cerca della C up a terminate onda 4 o quello che sia.. se fosse veramente onda 4 il target potrebbe essere abbastanza consistente....area della 4 di grado precedente quindi da 14816 a 14980...

Il pericolo però sarebbe ampio lo stesso ...in quanto se la 3 grande della C partita dai massimi di 16037 fosse finita a 14659 anzichè a 14630 come da me ipotizzato....allora ora potremmo essere già nella 5 di C e andremmo a fare nuovi minimi...

quindi forse sarebbe più saggio attendere che si concludano queste 5 onde a terminare la B e poi attendere la 1 di C ed entrare long sulla seguente 2 di C avendo così un riferimento per lo stop ( il punto di partenza della 1 di C ) senza rischiare troppo...

1219227972euro.jpg
 

corky

Banned
Benritrovati a tutti.

Chiuso lo short aperto alla rottura al ribasso di 1,4736 ed effettuato CAR LONG a 1,4699.

Le parole di Forex mi fanno però pensare, quindi a 1,4715 chiudo tutto e me ne vado al bar per un aperitivino. Alla salute!

A dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto