EUR/USD (15 lettori)

w_fib

Forumer storico
La discesa sui min, ma il fatto che nn abbia bucato se non frazionalmente 1,46 mi fa propendere alla possibilità che sembra considerare anche Waving che quella in corso possa essere una onda B di onda 4 (propendo per una flat come struttura superiore vista la forza di questa B).
Il dollar index sembrerebbe confermare tgt importanti al rialzo nel medio periodo, ma nel breve dovrebbe avere una pausa di consolidamento.

Al momento la situazione anche degli indici si sta sviluppando secondo le attese (ribasso con min a settembre), a tal riguardo chiamo in causa anche trader vincente per capire quali sono i suoi tgt di dax e sp500.

Come tgt finale tra le varie possibilità (di solito sono 3, min, normale e max) avrei anche 1,4078 abbastanza allineato a quello di trader vincente.
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
La discesa sui min, ma il fatto che nn abbia bucato se non frazionalmente 1,46 mi fa propendere alla possibilità che sembra considerare anche Waving che quella in corso possa essere una onda B di onda 4 (propendo per una flat come struttura superiore vista la forza di questa B).
Il dollar index sembrerebbe confermare tgt importanti al rialzo nel medio periodo, ma nel breve dovrebbe avere una pausa di consolidamento.
Certo ci può essere anche questa possibilità ...però prima dobbiamo andare sopra 14700
 

Forex

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
ciao tutti
la mia lettura e' che dal max di giovedi' e' partita la 5 finale di C di 4..
target verso 1,44
adesso sta salendo x la 2 di C

buontrading

:up: :up: penso proprio che hai visto giusto....
 

waving

Forumer storico
w_fib ha scritto:
La discesa sui min, ma il fatto che nn abbia bucato se non frazionalmente 1,46 mi fa propendere alla possibilità che sembra considerare anche Waving che quella in corso possa essere una onda B di onda 4 (propendo per una flat come struttura superiore vista la forza di questa B).
Il dollar index sembrerebbe confermare tgt importanti al rialzo nel medio periodo, ma nel breve dovrebbe avere una pausa di consolidamento.

Al momento la situazione anche degli indici si sta sviluppando secondo le attese (ribasso con min a settembre), a tal riguardo chiamo in causa anche trader vincente per capire quali sono i suoi tgt di dax e sp500.

Come tgt finale tra le varie possibilità (di solito sono 3, min, normale e max) avrei anche 1,4078 abbastanza allineato a quello di trader vincente.


Si w_fib la possibilità è ancora intatta, ma al momento l'operatività è short, o al limite flat in attesa di sviluppi, visto che abbiamo fatto c=a (oppure iii=i nel caso dell'impulso a scendere).

Come dice Forex per avallare l'ipotesi della correzione non conclusa bisogna recuperare determinati livelli. :up: :up:







1219744269eurdol260808bis.gif
 

corky

Banned
Sul grafico giornaliero c'è una trend di medio che porta come supporto 1,4585. Finora sta tenendo, sono addirittura in gain :D

S.L. Strettissimissimo!
 

corky

Banned
corky ha scritto:
Sul grafico giornaliero c'è una trend di medio che porta come supporto 1,4585. Finora sta tenendo, sono addirittura in gain :D

S.L. Strettissimissimo!

Ok, l'ho cvhiusa a 1,4610 ma non mi sono poi messo short come dicevo prima

PEr il momento FLAT
 

Users who are viewing this thread

Alto