EUR/USD (8 lettori)

corky

Banned
Io a w_fib debbo ancora una pizza napoletana doc, mica me so scordato! :D

Vedevo proprio adesso che effettivamente sembrerebbero finite le 5 onde up, rishortato a 1,466 anche se con un pò di spaghetto, almeno fino a quando rimarrà sopra 1,4620 ....
 

pietrino

Forumer attivo
euro

Forex ha scritto:
adesso sono finite le 5 onde up dal minimo...cosa saranno state ? la prima della C per te e Waving ( così mi sembra di aver capito..brutti gatti neri :D :D ) invece per me è finita la 4 down....per cui ora giù per la 5 down....
Chi indovina paga un giro di birra..... :up:
stop sopra il massimo fatto....

ciao forex ciao tutti

x me e' in sviluppo la 4 up ..
limite invalidante del conteggio 1,47 ..
buona serata
 

Forex

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
ciao forex ciao tutti

x me e' in sviluppo la 4 up ..
limite invalidante del conteggio 1,47 ..
buona serata
ohhhh meno male che c'è qualcuno che mi tiene alto il morale........ :up: :up: :up:
spero veramente tanto tu abbia ragione...... :D :D
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
adesso sono finite le 5 onde up dal minimo...cosa saranno state ? la prima della C per te e Waving ( così mi sembra di aver capito..brutti gatti neri :D :D ) invece per me è finita la 4 down....per cui ora giù per la 5 down....
Chi indovina paga un giro di birra..... :up:
stop sopra il massimo fatto....

Vada per il giro di birra. :up: :up: (anche se conviene perderlo in quanto costa meno che venire ad offrirlo) :lol: :lol: :D :D

Però una cosa non mi torna.
O consideri la salita come c di 4 con b irregular, oppure è solo la prima parte della 4, visto che anche tu dici che è in cinque. :rolleyes: :rolleyes:

La mia ipotesi prevede anche questa seconda possibilità infatti se tracci il canale di Elliott (vedi mio grafico) la 4 non ha toccato il lato superiore, oltretutto la 2 è stata acuta per cui la 4 dovrebbe essere laterale.
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
c di 4 con b irregular...infatti se vedi la mia entrata14613 è subito dopo 5 onde dal minimo sul 5 minuti.....ma la c non era finita :( ed è arrivata quasi al 38,2% di ritracciamento della 3.....
 

Forex

Forumer storico
comunque essendo in 5 non può essere la prima parte della 4.....visto che ci aspettiamo che sarà laterale ( 3-3-5 ) e non acuta ( 5-3-5 ) ...quindi o è quello che ho detto oppure hai ragione tu..... :)
 

corky

Banned
Ahimè la strada è impervia. Devo pure staccare, lascio stop a 1,4699 e vai con Dio.

Un saluto a tutti intrecciando le dita!
 

Forex

Forumer storico
sempre dentro ma pesante.....stoppato a 14672 e rientrato pesante sempre a 14672....credo che le 5 onde non fossero terminate....
 

Users who are viewing this thread

Alto