EUR/USD (8 lettori)

Forex

Forumer storico
giucana ha scritto:
vedo che anche nel jigging c'è il long jerk e short jerk) :D :D :D
Giusto...non ci avevo mai pensato..... :D :D :D
solo che lì se sbagli a scegliere short al posto di long o viceversa...rischi solo di stancarti senza prendere nulla......qui invece, prendi di sicuro....un sacco di mazzate..... :D :D :D
 

giucana

Nuovo forumer
E fanno male anche queste, ma mai come quelle che si possono ricevere da un dentice che riesce a scapparci ed a non finire nella nostra pancia
 

corky

Banned
giucana ha scritto:
E fanno male anche queste, ma mai come quelle che si possono ricevere da un dentice che riesce a scapparci ed a non finire nella nostra pancia


Secondo me fa più male quando ti accorgi di aver appena compiuto una strepitosa caxxxata stravolgendo la tua view e facendo completamente l'opposto di quel che avevi elaborato per giorni, tutto in un solo secondo. Grrrrrr :down: :down:


A questo punto ci sono buone probabilità sia partita Onda V verso nuovi massimi:

http://www.dailyfx.com/story/dailyf...s/Dollar_Edges_to_New_High_1219757335721.html
 

waving

Forumer storico
corky ha scritto:
A questo punto ci sono buone probabilità sia partita Onda V verso nuovi massimi:

Anche se fosse valido quel conteggio credo che ancora sia presto per dirlo. :rolleyes: :rolleyes:

Inoltre sul lungo ci sarebbero da fare alcune considerazioni che eventualmente, se vi va, possiamo intraprendere con calma.

Per il breve siamo al bivio, ancora valide sia l'ipotesi rialzista che quella ribassista.
Per quanto mi riguarda cercherò un punto di entrata long in area 1.4630-1.4610 con stop sotto i minimi, visto il rapporto rischio-rendimento potenziale.

Sotto i minimi si può prendere in considerazione anche il reverse.





1219758867eurdol260808ter.gif
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
concordo con te....
in quanto alla partenza di onda 5 up....comunque in ogni caso sia che da 14907 sia partita una B e terminata sul minimo di 14572 oppure sia partita una 5 down in ogni caso ci dovrà essere un'altro minimo prima di vedere onda 5 up.....
nel primo caso si andrà di nuovo in area 14900 prima di scendere per la 5 e nel secondo caso si scende a nuovi minimi senza oltrepassare 14700....
 

w_fib

Forumer storico
Io al momento considero ancora buona l'ipotesi che siamo in onda 4 e tra qualche giorno si torna a scendere in tromba.

Al momento dovrebbe esserci una piccola discesa e poi salita vediamo se waving e io stiamo contando giusto. Devo dire che ho un pò sottostimato la forza della c di onda b, ma adesso tutto torna con divergenza del macd su 60m.
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
concordo con te....
in quanto alla partenza di onda 5 up....comunque in ogni caso sia che da 14907 sia partita una B e terminata sul minimo di 14572 oppure sia partita una 5 down in ogni caso ci dovrà essere un'altro minimo prima di vedere onda 5 up.....
nel primo caso si andrà di nuovo in area 14900 prima di scendere per la 5 e nel secondo caso si scende a nuovi minimi senza oltrepassare 14700....


:up: :up:

Direi perfetto, nun fa na grinza. :D :D
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Io al momento considero ancora buona l'ipotesi che siamo in onda 4 e tra qualche giorno si torna a scendere in tromba.

Al momento dovrebbe esserci una piccola discesa e poi salita vediamo se waving e io stiamo contando giusto. Devo dire che ho un pò sottostimato la forza della c di onda b, ma adesso tutto torna con divergenza del macd su 60m.

adesso sono finite le 5 onde up dal minimo...cosa saranno state ? la prima della C per te e Waving ( così mi sembra di aver capito..brutti gatti neri :D :D ) invece per me è finita la 4 down....per cui ora giù per la 5 down....
Chi indovina paga un giro di birra..... :up:
stop sopra il massimo fatto....
 

Users who are viewing this thread

Alto