EUR/USD (12 lettori)

w_fib

Forumer storico
Fatta per la birra!

Domani ci sarà il minimo che chiarirà chi paga :D :D
Tra l'altro sul 60m la situazione è ancora in alto mare per cui al momento un eventuale long è prematuro.

Si Waving la considero irregular, la cosa divertente è che vista una onda A così lunga solo un elliottiano pazzo come me poteva aspettarsi una C che bucasse e rientrasse, per questo sui conteggi non ci pigliamo.
MACD non in divergenza quindi sembra confermata come B di onda 4 con C + forte della A grazie ad 1 barrone.

Un saluto a tutti
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Fatta per la birra!

Domani ci sarà il minimo che chiarirà chi paga :D :D
Tra l'altro sul 60m la situazione è ancora in alto mare per cui al momento un eventuale long è prematuro.

Si Waving la considero irregular, la cosa divertente è che vista una onda A così lunga solo un elliottiano pazzo come me poteva aspettarsi una C che bucasse e rientrasse, per questo sui conteggi non ci pigliamo.
MACD non in divergenza quindi sembra confermata come B di onda 4 con C + forte della A grazie ad 1 barrone.

Un saluto a tutti
Ciao Francesco,

sarà perchè non fumo più da 3 giorni.......ma non c'ho capito na' mazza..... se puoi posta un grafico.....
questa la mia view......
da 14907 partita onda 5 di C di 4
che si sta sviluppando così.....

1219769031euro.jpg
 

w_fib

Forumer storico
Ce provo
praticamente per me una onda 4 di qualche grado è in corso, adesso nel 5 minuti si sta formando la 5 della C quindi la tua posizione è perfetta.
Ti ho stilizzato anche gli andamenti previsti sia di macd che di prezzo, magari serve anche a qualcun altro, sempre sperando che i signori del vapore non vogliano organizzare qualche scherzo per via della birra in palio :lol:

1219770612euro1.jpg


1219770894euro2.jpg
 

w_fib

Forumer storico
Il primo grafico è 60m, il secondo 4h, risparmiami il 5m che è una lavorata per me inserire i grafici :D :D

Dimenticavo se invece partirà l'onda di rialzo verso i max storici a me va bene lo stesso :lol: :lol:
 

Forex

Forumer storico
Grazie Francesco....ora tutto chiaro....
non avevo capito che per te non solo non è finita onda 4 a 14907 ( ma solo la sua A ), ma non è finita neanche la B a 14572.... comunque spero tanto che il tuo conteggio ti quadri e che quindi vada a fare un'altro minimo...per completare la tua B che io chiamerò 5.....poi saliremo insieme.... :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto