EUR/USD (10 lettori)

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :) :)

Potremmo essere nella attesa c, dico potrebbe perchè come dice Forex le possibilità sono sempre due,............................. almeno due perchè si può anche lateralizzare. :lol: :lol:

Di conseguenza è utile avere sempre a mente l'alternativa per non rimanere spiazzati.
Quindi potremmo essere in conclusione della i* di c, ( che potrebbe anche troncare la v** vista la profondità della iv**) e quindi dopo il ritraccio continuare la salita, oppure essere in estensione e quindi chi c'è c'è.

Ognuno si regoli secondo la sua propensione al rischio.

L'alternativa è che siamo nella 5 a scendere ( la chiamo così per non crearvi confusione) ma se così fosse sarebbe una ending visto che la prima parte della discesa è un abc, quindi ora saremmo nella ii-e.

Ps: per susysant tu quale ipotesi preferisci ???
Visto che usi una tecnica che ti dice "prima" cosa farà il mercato sarebbe interessante se contribuissi un po. :up: :up:

Ps: per Pietrino, come giustamente dice Susysant le ipotesi sono già molte, se poi leggiamo quello che vorremo che fosse anzichè quello che è, diventano infinite e credo che il plus della teoria si vada a far friggere.
Non ritengo possibile che quella possa essere una v tronca, per diversi motivi che eventualmente possiamo analizzare. Ciao.






1219825110eurdol270808.gif
 

Susysant

Banned
purtroppo non ho l'indicatore magico...sono corta da 1,60 in posizione, mi aspetto un ultimo minimo intorno a 1,44 per girarmi long.
 

pietrino

Forumer attivo
euro

waving ha scritto:
Buongiorno a tutti. :) :)

Ps: per Pietrino, come giustamente dice Susysant le ipotesi sono già molte, se poi leggiamo quello che vorremo che fosse anzichè quello che è, diventano infinite e credo che il plus della teoria si vada a far friggere.
Non ritengo possibile che quella possa essere una v tronca, per diversi motivi che eventualmente possiamo analizzare. Ciao.

purtroppo con elliott si puo' leggere tutto e il contrario di tutto..
considera poi che i falsi segnali pilotati dai potenti abbondano..

quindi dopo avere valutato tutte le ipotesi plausibili e probabili per non restare paralizzato ne scelgo una piu' probabile con stop stretti..
buontrading
 

waving

Forumer storico
Susysant ha scritto:
purtroppo non ho l'indicatore magico...sono corta da 1,60 in posizione, mi aspetto un ultimo minimo intorno a 1,44 per girarmi long.


Complimenti, ma stiamo parlando un'altra lingua. :rolleyes: :rolleyes:
 

waving

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
purtroppo con elliott si puo' leggere tutto e il contrario di tutto.. !



:-? :-? :-?

Io non la penso esattamente così.

E' proprio per questo poi che persone come Susysant si sentono in diritto di sentenziare, probabilmente senza conoscere a fondo.

Per me i pattern di Elliott sono predeterminati e devono avere determinate caratteristiche, quando non le rispettano non si può considerarli validi altrimenti diventano infiniti e soggettivi.

Questo per la teoria, poi per tradare uno si regola come vuole, ci mancherebbe. :up: :up:
 

Susysant

Banned
scusate, ma non volevo offendere. Personalmente vi seguo con interesse anche se non riesco a comprendere bene, e deve essere proprio questo che mi fa male intendere.

:ciao: e buon trading
 

waving

Forumer storico
Susysant ha scritto:
scusate, ma non volevo offendere. Personalmente vi seguo con interesse anche se non riesco a comprendere bene, e deve essere proprio questo che mi fa male intendere.

:ciao: e buon trading


Invece sembrava proprio il contrario. :down: :down:

Sei arrivato sul tread subito dopo che Forex ha lossato, e quando qualcuno lossa a me dispiace, (anche se questa volta un po' meno in quanto c'era in palio la birra :cin: :lol: :lol: )

ed hai sentenziato " come al solito con Elliott si lossa".

Poi siccome Forex è un signore è stato diplomatico e se ne è andato al mare.

Oltretutto non ci segui con interesse altrimenti ti saresti accorto che abbiamo uno stile di trading diverso.
Se tu sei short da 1.60 vuol dire che fai posizione e non te ne frega nulla se oggi o domani torna a 1.49 o 1.50, noi invece tradiamo questi movimenti, di conseguenza più operazioni più possibilità di loss o di gain.
Comunque se hai seguito anche noi ci aspettiamo un ritorno sotto i minimi fatti e quindi se tu dici che dobbiamo andare a 1.44 abbiamo una conferma in più.
Purtroppo però non ci dici il ragionamento che hai fatto per raggiungere questo risultato e quindi ci interessa poco o nulla il saperlo. :( :(


A differenza di Forex io sono un po' meno signore................................................ma me ne vado al mare lo stesso, :D :D ..........................così evito di allungare il brodo.

Ora ho chiarito e per me finita quì. :up: :up:




Oppss: ma sei maschietto o femminuccia????
Nel secondo caso devo scusarmi per essere stato un po' rude. :love: :love: :rosa: :rosa:
 

Susysant

Banned
mi chiamo Susanna, non preoccuparti, tutto ok.

Non volevo assolutamente riferirmi a Forex o perlomeno non volevo sottolineare un suo loss ma solo riflettere su elliott.

:)
 

w_fib

Forumer storico
Waving tranquillo sebbene Susanna abbia avuto un'uscita che poteva essere mal interpretata non mi sembrava volesse essere offensiva.
Azz tutti al mare non è giusto..

Susanna scusa che metodi usi? Complimenti per la tradata, io non riuscirei a rimanere così a lungo in posizione.
 

Susysant

Banned
w_fib ha scritto:
Waving tranquillo sebbene Susanna abbia avuto un'uscita che poteva essere mal interpretata non mi sembrava volesse essere offensiva.
Azz tutti al mare non è giusto..

Susanna scusa che metodi usi? Complimenti per la tradata, io non riuscirei a rimanere così a lungo in posizione.


ciao, sono lieta che tu abbia ben interpretato il senso della mia affermazione.

Ho shortato da 1,60 per una mia personale convinzione, ho altalenato in balia del mostro e sono arrivata qui.

Adesso vorrei girarmi non dico al millimetro ma almeno abbastanza bene.

Naturalmente ho continuato a tradare intraday i seguenti cross: eurjpy, gbpusd e gbpjpy con discreti risultati.

Per le entrate e le uscite utilizzo ADM e CCI 100 e 20

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto