EUR/USD (4 lettori)

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
aperto short 1 lotto....a 14711..

ok obiettivo minimo per la c raggiunto...ora però non capisco perchè ti aspetti un'altro massimo....nel caso che la 5 di c sia estesa omunque di swing dovrebbero essercene altri 2....
La trend azzurra tratteggiata l'hai ricavata passando dai minimi di 14630 e 14572 e portando la parallela sul masimo di 14907 ??
Se si....facendo la stessa cosa per la c.....non si dovrebbe considerare finita la c una volta rotto il canale arancio ??


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1219850574euro.jpg


Ho detto che nella peggiore delle ipotesi ( il triangolo) se la discesa fosse una b e non una ii ci sarebbe almeno un altro swing.
Ovvio che se fosse la c del flat dovranno esserci altri due swing. :up: :up:

Per quanto riguarda quella trend no non deriva da quel canale, essa viene da lontano.
Deriva da questo conteggio :help: :help: che al momento mi rispetta più parametri.
Scusa se è un po incasinato, ho cercato di ripulirlo ma ............. :rolleyes: :rolleyes:

Per quanto riguarda il tuo canale arancio esso determina solo che è finita una sottostruttura, cioè che non sono più ammesse estensioni all'interno di quella sottostruttura, e quindi quello che ha rotto farà parte di un'altra sottostruttura, ma questa nuova sottostruttura può essere la ii della c oppure una b.

Ovvio che nella peggiore delle ipotesi può anche essere la 5 a scendere che dici tu, in questo caso ciccia. :down: :down:


1219852312eurdol270808ter.gif
 

Forex

Forumer storico
Riguardo agli swing...hai ragione...non mi ero accorto che ti riferivi al triangolo... :ops:

Per il chiarimento delle trend invece.......grazie mille....molto chiaro.... :up: :up:
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Riguardo agli swing...hai ragione...non mi ero accorto che ti riferivi al triangolo... :ops:

Per il chiarimento delle trend invece.......grazie mille....molto chiaro.... :up: :up:


Ciao, che target avete per lo short? io ho 1,46.
Grazie
ciao
 

Forex

Forumer storico
jxmassimo3 ha scritto:
Ciao, che target avete per lo short? io ho 1,46.
Grazie
ciao
beh dipende da come si considera....la discesa attuale....se come 2 di C il target potrebbe già averlo fatto o giù di lì....
se si considera come l'inizio della 5..allora il target secondo me sarà più basso di 14600..ma ora è presto per calcolarne uno....considera che se questa 5 fosse complessivamente il 61,8% della 1 dovrebbe essere di circa 320 pips che se sottratti a 14779 farebbe 14460 circa e a 14440 passa una trend ascendente sul settimanale......ma potrebbe chiaramente essere solo una coincidenza :D ....come si dice in giro Elliott è buono solo per contare... dopo.... :D :D
io comunque sono short e intendo restarci fino a nuovi minimi... poi bisognerà vedere se il mercato intenderà quello che intendo io .... :D :D
 

Susysant

Banned
Forex ha scritto:
beh dipende da come si considera....la discesa attuale....se come 2 di C il target potrebbe già averlo fatto o giù di lì....
se si considera come l'inizio della 5..allora il target secondo me sarà più basso di 14600..ma ora è presto per calcolarne uno....considera che se questa 5 fosse complessivamente il 61,8% della 1 dovrebbe essere di circa 320 pips che se sottratti a 14779 farebbe 14460 circa e a 14440 passa una trend ascendente sul settimanale......ma potrebbe chiaramente essere solo una coincidenza :D ....come si dice in giro Elliott è buono solo per contare... dopo.... :D :D
io comunque sono short e intendo restarci fino a nuovi minimi... poi bisognerà vedere se il mercato intenderà quello che intendo io .... :D :D


ma asilo mariuccia, non si riesce mai a concludere una storia, vi offendete per un nulla, nemmeno foste voi elliott. Eppure mi sono chiarita, ma a quanto pare non abbastanza

:(
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
beh dipende da come si considera....la discesa attuale....se come 2 di C il target potrebbe già averlo fatto o giù di lì....
se si considera come l'inizio della 5..allora il target secondo me sarà più basso di 14600..ma ora è presto per calcolarne uno....considera che se questa 5 fosse complessivamente il 61,8% della 1 dovrebbe essere di circa 320 pips che se sottratti a 14779 farebbe 14460 circa e a 14440 passa una trend ascendente sul settimanale......ma potrebbe chiaramente essere solo una coincidenza :D ....come si dice in giro Elliott è buono solo per contare... dopo.... :D :D
io comunque sono short e intendo restarci fino a nuovi minimi... poi bisognerà vedere se il mercato intenderà quello che intendo io .... :D :D

ciao, non ci capisco :-? + nulla, stop sopra 1,4770?
grazie come sempre.
ciao
 

Forex

Forumer storico
jxmassimo3 ha scritto:
ciao, non ci capisco :-? + nulla, stop sopra 1,4770?
grazie come sempre.
ciao
si stop sopra il massimo a 14779...per poi eventualmente rientrare short da più sù..
per ora abbiamo 5 onde a salire partendo da 14572 che possono essere :

1) la c di onda 4 per cui da 14779 è iniziata la 5 a scendere e ora ci troveremmo nella ii della 5 che chiaramente non deve andare oltre 14779.......

2) la prima parte della c che potrebbe essere:
A) in tre onde perchè la 4 sarà un triangolo ...e ora saremmo nella terza onda a salire e quindi sicuramente ci stopperebbe......
B) in 5 onde a concludere la 4 ...e in questo momento saremmo nella terza onda a salire e anche qui saremmo stoppati....

purtroppo la discesa da 14779 non è molto chiara per me ( se impulso o correzione ) per cui sinceramente non sò dirti quale delle due ipotesi abbia più probabilità....
 

Users who are viewing this thread

Alto