EUR/USD (5 lettori)

waving

Forumer storico
Susysant ha scritto:
mi chiamo Susanna, non preoccuparti, tutto ok.

Non volevo assolutamente riferirmi a Forex o perlomeno non volevo sottolineare un suo loss ma solo riflettere su elliott.

:)


Ritornato rinfrescato nel corpo e nella mente. :D :D

Così è tutto molto più interessante, quì trovi persone disponibilissime a confrontarsi con te e con chiunque altro lo voglia fare con cognizione di causa e senza pregiudizi. :up: :up:

Se invece vuoi contribuire con tue analisi, di qualsiasi tipo siano, sei benvenuta. :V :V

Tornando al mercato sul brevissimo già si contano cinque ondine e a meno che non voglia estendere la v per andare direttamente a target, ( movimento che ci sta in quanto potrebbe esserci una cinque estesa, visto l'uguaglianza tra la i e la iii), mi aspetterei la correzione per la ii.

Poi se anzichè la ii si rivelerà essere una b questo la sapremo solo dopo, in ogni caso dovrà esserci un altro swing rialzista.

Dopodichè vedremo come battezzarlo.
Allargando il campo delle ipotesi ( e andando oltre quello che è dato sapere ora) questa correzione anzichè un flat potrebbe anche essere un triangolo e questa essere la c, ma al momento non cambia nulla.

Se invece andiamo direttamente a rompere il minimo vuol dire che abbiamo cannato il conteggio della salita, non era impulsiva ma correttiva.

Buon trading.




1219845090eurdol270808bis.gif
 

Forex

Forumer storico
tornato ..purtroppo tardi...target non raggiunto...chiudo ora a 14722 con 51 pips di gain totali ( 17 x 3 )
 

trader vincente

Forumer attivo
No està bueno perder ni tiempo ni dinero.
Blanco seguiro 100% de 1,4008/13.
Pero, segun el alarma que yo he dado ayer, va subiendo la probabilidad que llegue à 1,3504, lo que significaria que la subida del EURO se ha acabado.
De esto yo no estoy todavia convencida, como que mi modelo matematico continua dandome 1,6681/85.
A ver lo que va pasando.

:love: :love: :love:
 

Forex

Forumer storico
ciao Waving....sono andato a leggere quello che avete scritto in mia assenza.......e parlando solo del trading...vorrei chiederti se per te non sono sufficienti le 5 onde a salire per considerare la c finita e quindi inizio della 5 a partire dal massimo di oggi a 14779.....con la regola delle trend ( se l'ho ben capita ) dovremmo aver avuto la conferma che la salita è finita......giusto ??

Dimenticavo.....oggi al mare ho conosciuto EDO.......grande persona... :up: :up: molto simpatica....peccato che è juventino.... :D :D
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
ciao Waving....sono andato a leggere quello che avete scritto in mia assenza.......e parlando solo del trading...vorrei chiederti se per te non sono sufficienti le 5 onde a salire per considerare la c finita e quindi inizio della 5 a partire dal massimo di oggi a 14779.....con la regola delle trend ( se l'ho ben capita ) dovremmo aver avuto la conferma che la salita è finita......giusto ??

Dimenticavo.....oggi al mare ho conosciuto EDO.......grande persona... :up: :up: molto simpatica....peccato che è juventino.... :D :D


Ciao Forex,
si potrebbero essere sufficienti per la c perchè hanno fatto l'obiettivo minimo che era 0.618 di a.

Guardando la struttura superiore però sarei più tranquillo se mi andasse a rompere la trend tratteggiata in azzurro sul grafico di stamane.
Ma questo non è obbligatorio.
Poi se lo fa con questa c o con un triangolo a me va bene lo stesso, mi chiuderebbe il cerchio.

Non ho capito invece cosa intendi con la regola delle trend.
Se intendi quella discendente dal massimo del 21 al massimo del 25, il suo superamento determina solo la fine della c sul minimo di ieri. (oppure della iii se poi non avesse invaso).
Se invece intendi altra cosa chiedi pure. :up: :up:


Ps: Fortunatamente non ho "quel" difetto. :lol: :lol:
 

Forex

Forumer storico
aperto short 1 lotto....a 14711..

ok obiettivo minimo per la c raggiunto...ora però non capisco perchè ti aspetti un'altro massimo....nel caso che la 5 di c sia estesa omunque di swing dovrebbero essercene altri 2....
La trend azzurra tratteggiata l'hai ricavata passando dai minimi di 14630 e 14572 e portando la parallela sul masimo di 14907 ??
Se si....facendo la stessa cosa per la c.....non si dovrebbe considerare finita la c una volta rotto il canale arancio ??


1219850574euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto