EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
forse sta per arrivare il minimo che ci mancava.......inserita altra long a 14605 con stop per tutto a 14560........
vado a pranzo .... a dopo.....
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Tu sei molto bravo nei conteggi......e le mille conferme di cui parli nascono, secondo me dal fatto che prendi in considerazione tutte le possibili varianti e questo immobilizza.....
prova a seguire quello che più ti aggrada...senza troppe paranoie e vedrai che sarai sulla strada giusta molte più volte di quelle che pensi.... poi la tua abilità a capire dove entrare e dove stopparti, mantenendo un rapporto rischio/rendimento soddisfacente, faranno il resto...


Infatti, riconosco che troppe paranoie mi bloccano. :( :(

Le tradate migliori le ho fatte sempre mettendo gli ingressi e non stando al computer.

Proprio per questo ora cerco l'entrata sulle strutture inferiori per tradare quelle superiori, ma una volta entrato dovrei andarmene perchè se sono al computer mi metto a contare anche i sottomovimenti e mi faccio fregare.
Magari esco aspettando un ritracciamento che poi fa minimo e mi frega ecc.......

Anche perchè se invece resto dentro stai pur sicuro che il mercato fa quello che mi aspetto, come quando a volte mi vengono dei dubbi sulla bontà del conteggio, stai sicuro che se sono dentro i dubbi si rivelano giusti con relativo stop.
Mai che sbagli un conteggio quando mi tornaconto averlo sbagliato. :D :D :lol: :lol:

Sicuramente da questo punto di vista devo migliorarmi molto. :rolleyes: :rolleyes:


Ps: anche io sono a 1.4605 e poi a 1.4590, ma ancora non mi hanno preso, stesso stop.
 

corky

Banned
Buongiorno a tutti. Finalmente al pc, certo forse potevo aspettare un altro pochino a longarlo.
Credo vada a fare doppio minimo a 1,4572 o giù di lì.

Buona giornata a tutti e hasta la vista, anche ai pallonari!

Previsione mia certissima: 1,25! :up: :up: :up:
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
ciao a tutti

sono dentro anch'io con 2 lotti + un long su eur yen
Ho sempre problemi a salvare gli allegati perche' avanced get salva i file solo con un formato che il sito non accetta.
Buon gain.
Ciao

ps: petrolio -4% a 109 e rotti dollari al barile.
 

corky

Banned
jxmassimo3 ha scritto:
ciao a tutti

sono dentro anch'io con 2 lotti + un long su eur yen
Ho sempre problemi a salvare gli allegati perche' avanced get salva i file solo con un formato che il sito non accetta.
Buon gain.
Ciao

ps: petrolio -4% a 109 e rotti dollari al barile.


Su eurjpy ti consiglio di andarci con le molle, io lo sto scalpingando un pò ma ne fuggo subito, ha perso anche un altro livello di fibonacci (vedi post dedicato)sul daily come fosse stato burro. Occhio!
 

Users who are viewing this thread

Alto