EUR/USD (2 lettori)

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Giusto per cercare di capire cosa ha in testa Waving... :-? .( visto che ci tiene sulle spine... :D :D ) ho buttato dentro anche quello blu.......al momento in effetti sia le salite che le discese ABCD sono tutte in 3 )...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220363317euro.jpg


No no niente spine, è che sono arrivato ora. :D :D

Allora per me il conto in blu che hai messo non è un pattern di Elliott. :rolleyes: :rolleyes:

L' ipotesi principale te l'ho detta, la tua 1 e 2 nera come 1-e e 2-e di una ending.
Ora saremmo nella 3-e con A e B dove hai messo 1 e 2 rosse.
Che potrebbe essere finita sul minimo delle 15.00.

L'alternativa che invece mi sfarfuglia per la testa è:
Ok per la tua A in blu e poi B sul minimo delle 15.00 visto che come dici anche tu sono tutti abc.
In questo caso ci sarebbe la sorpresa di veder partire la C al rialzo che ci aspettavamo ieri.
Riconosco che questa ipotesi faccia storcere il naso a molti ma tant'è ..... la tengo li sul tavolo e poi vediamo.

Per intanto io ho provato un long sulla salita delle 15.00 ed al momento stoppo sotto 1.449.
Perchè questa potrebbe ancora essere la iv interna della C.
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
mi sembra che anche qualcun'altro....il 28.08.09 ( appena 3 gg. fa..) si aspettava un sottomovimento a salire.....diciamo in area 1,54?? ...
di magico non c'è nessuno..... checche :D se ne dica.....

Piuttosto... perchè dobbiamo aspettare ??
Parliamo di Elliot sulle valute ....che anch'io ho qualcosa da dire....


Perfetto. :up: :up:

Comincia te che poi ti seguo. :up: :up:
 

waving

Forumer storico
giucana ha scritto:
che obiettivo vedi?

Se questo è un abc, e come detto potrebbe essere interno è arrivato, sotto 1.4525 si scende a rivedere i minimi.

Se invece fosse giusta la mia allucinazione questa sarebbe la i e quindi dopo il ritraccio si deve risalire e molto. :rolleyes: :rolleyes:

Vedem come si comporta.
 

corky

Banned
Scusa waving, ma 1,4525 che doveva tenere era su close oraria? Perchè è andato a chiudere proprio lì....

Se la tua 'visione' dovesse rivelarsi giusta ci sarebbe spazio fino a 1,4675-1,47 a mio avviso, ma è un pò presto per dirlo e ci sono i dottoroni che ci leggono e stanno short in trailing stop, quelli sì che ci sanno fare mica noi :tie:
 

waving

Forumer storico
corky ha scritto:
Scusa waving, ma 1,4525 che doveva tenere era su close oraria? Perchè è andato a chiudere proprio lì....

Se la tua 'visione' dovesse rivelarsi giusta ci sarebbe spazio fino a 1,4675-1,47 a mio avviso, ma è un pò presto per dirlo e ci sono i dottoroni che ci leggono e stanno short in trailing stop, quelli sì che ci sanno fare mica noi :tie:

No no Corky era di brevissimo, sono già fuori.

Ora vediamo perchè se questa era una iv interna deve fare un impulso a scendere, sempre di brevissimo.

Se invece fa una correzione dipende dove arriva.

Se si ferma in area 1.4490-1.45 potrebbe essere la ii della mia allucinazione.

Se diventa più profonda potrebbe essere la b della 4 di Forex e altri, o la b della 4 della mia ending che ci porterebbe sui tuoi target. :up: :up:

Direi che fra non molto avremo qualche indicazione in più.................forse. :rolleyes: :rolleyes:

Altrimenti chiedi più in "alto"..... :rolleyes: :rolleyes: :D :D
 

corky

Banned
Waving però detta così sembra quasi come quella di un imbecillotto che alla fine dice tutto e il contrario di tutto e poi qualche giorno dopo dice che non ha limiti col suo metodo, stacce attento, nun te fà contagià! :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto