EUR/USD (4 lettori)

waving

Forumer storico
corky ha scritto:
Waving però detta così sembra quasi come quella di un imbecillotto che alla fine dice tutto e il contrario di tutto e poi qualche giorno dopo dice che non ha limiti col suo metodo, stacce attento, nun te fà contagià! :D :D :D


:D :D Hai ragione. :D :D

Però purtroppo, IO non lo so "prima" cosa farà il mercato e quindi lo devo leggere in progress, mentre quello che ti ho detto è "prima".

Quindi "prima" devo fare le ipotesi e poi controllare in progress quello che accade per eliminare quelle che non corrispondono.

Per essere più chiari, l'ipotesi della iv interna prevede che ora ci sia un impulso a scendere, chi vuole tradarlo, come Pietrino shorta con stop sopra il max fatto e segue il conteggio finchè non viene inficiato.

Io se non voglio tradare quell' impulso e mi aspetto il rialzo, seguo comunque il conteggio impulsivo e quando viene inficiato, se viene inficiato, mi metto al rialzo.

A seconda di dove verrà inficiato ho qualche indicazione in più su cosa mi aspetto dopo.

Eventualmente lo seguiamo insieme finchè posso. :up: :up:
 

corky

Banned
Beh, c'è poco da seguire, la mossa giusta l'ha fatta pietrino che lo sta seguendo alla perfezione questo movimento. Forse su questo minimo a 08 è pure uscito mentre io scrivo, chissà :)
Finora è stata pressoche perfetta la dinamica, l'unica cosa che potrebbe non essere prevista è la rottura che indichi tu. Vediamo....
1220370008ed60.jpg
 

waving

Forumer storico
corky ha scritto:
Beh, c'è poco da seguire, la mossa giusta l'ha fatta pietrino che lo sta seguendo alla perfezione questo movimento. Forse su questo minimo a 08 è pure uscito mentre io scrivo, chissà :)
Finora è stata pressoche perfetta la dinamica, l'unica cosa che potrebbe non essere prevista è la rottura che indichi tu. Vediamo....
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220370008ed60.jpg


Un attimo, cerchiamo di sincronizzarci sui gradi di strurrura.

Se si cerca l'impulso a scendere non si esce ora, si sposta lo stop sopra 1.4538, altrimenti vuol dire tradare anche gli swing interni a questa discesa.
 

pietrino

Forumer attivo
euro

corky ha scritto:
Beh, c'è poco da seguire, la mossa giusta l'ha fatta pietrino che lo sta seguendo alla perfezione questo movimento. Forse su questo minimo a 08 è pure uscito mentre io scrivo, chissà :)
Finora è stata pressoche perfetta la dinamica, l'unica cosa che potrebbe non essere prevista è la rottura che indichi tu. Vediamo....
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220370008ed60.jpg

si corky preso profit..non e' cosi' certa la fine della 4 anzi!
 

trader vincente

Forumer attivo
Ho letto di qualche simpatico che mi accusa di dire tutto ed il contrario di tutto.
Prego andare a leggere quello che scrivevo el 11 de agosto 2008 ore 23,25.

¡¡ Buenas noches !!
Se questa notte, entro le 24,00, il cross non recupererà e supererà il livello di 1,4915/18, il movimento correttivo finirà la sua corsa a 1,4019/1,4023.
Aspettare per credere. ...

Oggi aggiungo e dico:
Alla luce della quota da me individuata di 1,4525, con cui stava amoreggiando a lungo appena prima, hoy 02 de septiembre 2008, aggiungo, dico e profetizzo:
Se non chiuderà il giorno sopra la quota 1,4525, allora prossima tappa 1,4358/63
Provare, aspettare per credere.
Per favore un poco di onestà intellettuale non guasta, e porta bene in finanza.


:love: :love: :love:
 

pietrino

Forumer attivo
euro

waving ha scritto:
Un attimo, cerchiamo di sincronizzarci sui gradi di strurrura.

Se si cerca l'impulso a scendere non si esce ora, si sposta lo stop sopra 1.4538, altrimenti vuol dire tradare anche gli swing interni a questa discesa.

si waving hai xfettamente ragione..
pero' arrivati a questo punto io diffido di tutte le letture..
x me in qualunque momento puo' finire la discesa e partire l'impuso contrario..
quindi rincorro in trend operazioni e sono pronto a cambiare idea..
x me 1,44 e' sempre la' che ci aspetta ma potrebbe aspettare invano..
 

waving

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
si waving hai xfettamente ragione..
pero' arrivati a questo punto io diffido di tutte le letture..
x me in qualunque momento puo' finire la discesa e partire l'impuso contrario..
quindi rincorro in trend operazioni e sono pronto a cambiare idea..
x me 1,44 e' sempre la' che ci aspetta ma potrebbe aspettare invano..


Pietrino, non era una critica alla tua operatività, ci mancherebbe, ognuno opera come vuole.

Era solo per tenere il discorso sotto la stessa ottica altrimenti si corre il rischio di parlare due lingue diverse. :up: :up:

Avrai fatto sicuramente benissimo a uscire, però se pensavi ad un impulso a scendere, come hai annunciato con l'ingresso, quando sei uscito non era successo nulla che poteva averti fatto cambiare idea.

Ma ripeto il discorso era solo per spiegare il perchè delle mie affermazioni, che Corky mi aveva ripreso. :( :( :D :D :D

Scherzo ehh Corky, :up: :up:

Quando si fa gain vanno bene tutti i metodi. :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto