EUR/USD (6 lettori)

waving

Forumer storico
Potremmo aver finito la b.

Provato il long a 1,4510.
Se va a 1,4490 raddoppio.

Al momento niente stop, perchè sotto il minimo c'è il rischio di b irregular.

Buona notte.
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Potremmo aver finito la b.

Provato il long a 1,4510.
Se va a 1,4490 raddoppio.

Al momento niente stop, perchè sotto il minimo c'è il rischio di b irregular.

Buona notte.

sono salito anch'io sul treno...long a 14516 ..target a 14590
a domani
Buona notte.... :)
 

trader vincente

Forumer attivo
Peccato perdere tempo e soldi; peccato dormir sonni intranquilli.

I target da me calcolati con metodo matematico geniale ed infallibile, target di prezzo e di tempo, si vedono sempre; e sono gli unici esatti.
Noto un errore macroscopico nel conteggio delle onde. E' valido il mio.
Feliz dia à todo el mundo.



:love: :love: :love:
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

con la discesa di stanotte, il conteggio in rosso ha avuto una conferma in più....ora se corretto dovrebbe fare un'altro minimo in area 14385-144007 ..dove potrebbe finire la 5
Peccato aver seguito il conteggio in nero....ma erano ambedue possibili...quindi nessun rammarico.....sono sempre long dei 3 lotti aperti ieri ...e incremento se arriva a 14390...
Come ben sapete le persone sane di mente e di valori....desiderano sempre il bene per gli altri......quelle invidiose no...ma come sempre accade, alla lunga, se la prenderanno n'der kulo.... quindi è altissima la probabilità ( non del 100% :D ) che anche questa operazione si chiuderà in gain :p .....non perchè io sia bravo....ma semplicemente perchè più me la tirano..più guadagno...... :yeah:

Caro FW_FIB....... il buongiorno si vede dal mattino....... :)
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
1220424765immagineeuro.jpg



ciao, sui 5 minuti avrei ancora un onda 5 al ribasso da fare.
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti,

con la discesa di stanotte, il conteggio in rosso ha avuto una conferma in più....ora se corretto dovrebbe fare un'altro minimo in area 14385-144007 ..dove potrebbe finire la 5
Peccato aver seguito il conteggio in nero....ma erano ambedue possibili...quindi nessun rammarico.....sono sempre long dei 3 lotti aperti ieri ...e incremento se arriva a 14390...
Come ben sapete le persone sane di mente e di valori....desiderano sempre il bene per gli altri......quelle invidiose no...ma come sempre accade, alla lunga, se la prenderanno n'der kulo.... quindi è altissima la probabilità ( non del 100% :D ) che anche questa operazione si chiuderà in gain :p .....non perchè io sia bravo....ma semplicemente perchè più me la tirano..più guadagno...... :yeah:

Caro FW_FIB....... il buongiorno si vede dal mattino....... :)

certo che sei proprio di TEck te :D ti ho dato il tgt di breve a 0,8632345687689347490 con approssimazione di 0,00000000000000000000000000000000001 pips e te ti ostini a longare :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto