EUR/USD (7 lettori)

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Frociazzi a quanto rientrate? :D
se fà onda 4 e onda 5...rientro con la metà che ho chiuso....sul successivo ritracciamento......altrimenti non rientro e attendo onda b della 4 e onda c sempre della 4 per chiudere anche l'ultima parte che ho....( area 14530 ) .....
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
se fà onda 4 e onda 5...rientro con la metà che ho chiuso....sul successivo ritracciamento......altrimenti non rientro e attendo onda b della 4 e onda c sempre della 4 per chiudere anche l'ultima parte che ho....( area 14530 ) .....


Ciao, sono tornato ora, ho smollato 3 lotti a 1,4090. Conto di rientrare + in basso
Sui grafico a 30 minuti ho questa situazione
1220453571immagineeuro4.jpg
 

waving

Forumer storico
corky ha scritto:
Frociazzi a quanto rientrate? :D


Non ti ho risposto prima perchè non mi riconoscevo nel nomignolo. :lol: :lol: :D :D

Io siccome devo uscire metto ingresso a 1.4430, questa volta con stop sotto i minimi fatti.

Fernando's non ti sembra un po' piccola per essere tutta la 4 ??? :up: :up:

Oltretutto tu la consideri di un grado superiore al mio.

Grazie.

Ci sentiamo per cena.
 

edo70

Forumer attivo
jxmassimo3 ha scritto:
Ciao, sono tornato ora, ho smollato 3 lotti a 1,4090. Conto di rientrare + in basso
Sui grafico a 30 minuti ho questa situazioneImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220453571immagineeuro4.jpg


Anch'io ho un conteggio pressoché identico al tuo. Per me, però, quella che indichi come 4 cerchiata (3 candle fa) è la fine della a di 4 e mi aspetto ancora una b e una c il cui target (mi conforta che sia uguale a FOREX :V ) dovrebbe essere intorno ad area 1,4530.
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
ciao Edo, prima di uscire me la numerava come A, ora come 4, comunque attendo la fine della 5 (la tua B) per rientrare
Per la B sui 5 minuti avrei come target 1,4420, credo pero' che a 1,4430 non sapendomi tenere entrero'.
Ti allego il grafico sui 5 minuti.


1220454524minuti5.jpg
 

edo70

Forumer attivo
jxmassimo3 ha scritto:
ciao Edo, prima di uscire me la numerava come A, ora come 4, comunque attendo la fine della 5 (la tua B) per rientrare
Per la B sui 5 minuti avrei come target 1,4420, credo pero' che a 1,4430 non sapendomi tenere entrero'.
Ti allego il grafico sui 5 minuti.


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220454524minuti5.jpg

Grazie Massimo per il dettaglio :up:

Io, come scritto in precedenza, ho tenuto il long come trade più di medio che di breve. Quindi ... se mi sbaglio e sono 5 onde (... vero ALE?!? :D :D ) sono solo stra felice.

Anche se alla fine di quella che per me è la C credo che porterò a casa (in attesa di capire bene se continua a salire o se fa quella che per il mio conteggio sarebbe l'ultima 5 ancora mancante).

Comunque per ora siamo abbastanza allineati. E questo è confortante ... :up:
 

Fernando'S

Forumer storico
waving ha scritto:
Fernando's non ti sembra un po' piccola per essere tutta la 4 ???
non mi pare :)
è poco piu' del 23,6 % di ritracciamento della sua 3 ( vedi i miei grafici )
e la sua 1 moltiplicata 1,618 applicato alla base della 4 (dello stesso ordine ovvio ) mi da 1,4482
 

edo70

Forumer attivo
:ciao:

Ragazzi, io stacco. Inserito t/p a 1,4449 del future (poco meno di 1,4530 del cross).

Nessuno stop (visto che considero l'attuale movimento una a e la b potrebbe anche andare a violare il minimo).

Grazie a tutti voi e buona continuazione! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto