EUR/USD (7 lettori)

waving

Forumer storico
Tornando a quanto postato questa mattina la peggiore delle ipotesi prevedeva comunque una salita almeno per onda iv*.

Ovviamente questo nell'ipotesi più conservativa.

Comunque anche in questo caso ritengo che questa salita possa essere solo la prima parte ( onda a) del movimento che vedrei bene nell'area del cerchietto e comunque a contatto con il lato superiore del canale.
Che sarebbe anche area della iv* precedente e 38.2 di ritraccio della iii.

Se invece si riveleranno giuste le altre ipotesi gli obiettivi saranno più alti.

Io ho chiuso ora metà posizione che avevo con prezzo medio a 1.4450, che riaprirò sul ritracciamento.






1220449056eurdol030908bis.gif
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
abc???? :devil:
Io chiaramente spero che sia un 12345....
sto seguendo l'evoluzione sul 15 min. e chiudo metà posizione adesso a 14470 con 159 pips di gain ( grazie SUSY..... :love: ) che si sono completate le onde 123 oppure abc...poi se farà anche la 4 e la 5 attenderò il ritracciamento per rientrare long....


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220448994euro.jpg


Azz......... siamo sincronizzati. :eek: :eek:

:D :D :up: :up:
 

corky

Banned
Appena tornato per chiudere una parte della posizione sotto livello di Fibo a 1,4486.

Nel frattempo ho pure shortato USDJPY a 108,7


Vediamo l'evoluzione perchè se eurusd sfonda al rialzo tocca rientrare senza ripassare per il ritracciamento!
 

edo70

Forumer attivo
Scusa Ale ... non volevo contraddirti ... :love:

Epppppoi ... siamo entrambi nella stessa posizione e, cosa ancor più importante ... in gain!!! :D :D
 

edo70

Forumer attivo
Fernando, ho fatto anch'io un paio di calcoli sulla base della mia lettura.

Se la 3 è partita come credo da 1,4767 ed è terminata a 1,4385 ... il 23,6% è a 1,4476 (già visto) e il 38,2% a 1,4531. Quindi non identici ma abbastanza simili ai tuoi livelli.

Non essendo portato per un trading molto stretto credo che terrò aperta la posizione (quella in corso la vedo come la a della 4) con t/p in area 1,4525 circa.

Quando (e soprattutto se) ci arriverà valuterò se stoppare e basta o se tentare uno short ... :ops:
 

occultis

Nuovo forumer
Non saprei cosa dirti il problema è che a livello di struttura superiore abbiamo praticamente un doppio max.Se è finita sul primo max con successiva B irregolare questa è la C altrimenti è la A guarda se ti piace quello che sono riuscito a mettere assieme

1220450656euro1.gif
 

Forex

Forumer storico
occultis ha scritto:
Non saprei cosa dirti il problema è che a livello di struttura superiore abbiamo praticamente un doppio max.Se è finita sul primo max con successiva B irregolare questa è la C altrimenti è la A guarda se ti piace quello che sono riuscito a mettere assieme

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220450656euro1.gif
è il dubbio che ho anch'io ...il motivo per cui propendo per l'ipotesi in rosso sul tuo grafico e cioè che qui sia terminata la C della 4 è perchè normalmente la 4 termina nell'area della 4 di grado precedente e quell'area per me è questa attuale ( 4970 - 4318 )
Grazie... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto