EUR/USD (2 lettori)

edo70

Forumer attivo
jxmassimo3 ha scritto:
ciao, quando aprite long potete avvisarmi' sono ancora sul lavoro e non riesco a seguire bene.
grazie :up:

Io lo farò di sicuro. Anche se (ssssttt ... non dirlo ad Ale) spero in un altro bel minimo sotto a quello di ieri (qualche cosa di simile a quell'1.4207 di cui ai miei calcoli preedenti). Poi magari cambierò idea ma per ora ... :smokin:
 

edo70

Forumer attivo
edo70 ha scritto:
Io lo farò di sicuro. Anche se (ssssttt ... non dirlo ad Ale) spero in un altro bel minimo sotto a quello di ieri (qualche cosa di simile a quell'1.4207 di cui ai miei calcoli preedenti). Poi magari cambierò idea ma per ora ... :smokin:
1220537813sg2008090454897.gif
 

corky

Banned
Cavolo, manco un caffè è permesso! Torno e lo trovo mezza figura sotto :eek:

M'ero scordato del dato delle 16 cavolo, tra l'altro uscito molto a favore del dollaro, quindi hai voglia ad altri minimi....
 

edo70

Forumer attivo
corky ha scritto:
Attenzione al doppio minimo e poi se davvero dovesse essere tronca, la V sarebbe finita....

Scherzi a parte concordo Corrado. Anch'io, nonostante i calcoli mi dicano di rimanere short, ho un certo timore che possa girarsi da un momento all'altro. Se quando tocca il minimo di ieri rimbalza in modo deciso chiudo e porto a casa ... :up: :up:
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
ciao, 5 minuti e parto per andare a casa:

1) spero di non schiantarmi
2) spero che non parta a razzo in su almeno fino a quando saro' a casa

a dopo
 

corky

Banned
Complimenti a che c'ha creduto comunque. Pietrino, come hai potuto vedere, in questo periodo la sorte non mi gira le spalle mi fa proprio i gestacci! :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto