EUR/USD

Per me potremmo essere nella 2 up, peccato non mi abbia preso il long a 1,4445

Si potrebbe comunque entrare su questi livelli e inserire un prudenziale stop a 1,4440

Re: euro

pietrino ha scritto:
profit prudenziale 1,4565

ciao, ero entrato a 1,4454 e uscito adesso a 1,4479.
Io sui 5 minuti ho ancora un onda che deve scendere (quella che si sta formando e' un onda 4 del grado più piccolo) terminata la quale entrerei long per target 1,50.
Combacia con la vs operativita'?

Re: euro

Fernando'S ha scritto:
questo è lo spot :up:

1220527545euroforex5min.gif

dopo la ii c'è la iii e poi la iv ...che se invade la sua i non è una iv :rolleyes:
okkio

1220530406eurofx5min.gif

Pietrino, nell'ultimo periodo pare che tutto mi vada a quel posto, ragion per cui la vedo maluccio. Unica consolazione, gli oscillatori sul daily che pare si stiano girando per un long di lunga gittata. Speriamo

Forex ha scritto:
il livello del minimo di ieri chiaramente invaliderebbe il conteggio...
al momento ancora è valido considerando la salita dal minimo di ieri come una 1 leading e conseguente 2 che è quasi arrivata al 61,8% di ritracciamento ( 14445 ) limite oltre il quale comincerebbe a vacillare....
tolgo comunque lo stop perchè potrebbe essere la B della 4 e con una B irregular sarei fregato per poi vederlo risalire per la C ......dico questo...perchè comunque in termini di tempo mi sembra corta per essere tutta la 4 ...se paragonata alla 2 dello stesso livello...
vado a pranzo ...
a dopo....

Anche secondo me ancora è piccola per una 4 di quel grado, quindi a meno che non sia la iv interna del solito conto in verde, penso che sia ancora la a della 4 (che io ritengo sempre più probabile in ending) oppure addirittura la 2 di C per quel solito conto della B irregular.

Anche perchè per la salita non riesco a trovare un conteggio soddisfacente per darla per finita.

Potrebbe invece essere così.

Ovvio che l'alternativa è che sia finita la i* di v, ed ora farà la ii*, quindi in campana, che qui si decide il prossimo swing.

1220533407eurdol040908ter.gif

Scusate ... ero a pranzo.

A me è entrato lo short sul rimbalzo (50% mi dava 1.4997 - entrato sell a 1.4992 - per la precisione 1.4418 del future scad. dicembre).

Per me quella in corso, come scritto prima, dovrebbe essere la III della 5 (analisi a 60 min.).

... e comunque per tutti i long ... sono convinto anch'io che non abbia più di tanto spazio per scendere e che una inversione di medio periodo si molto, molto vicina!!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto