EUR/USD (1 Viewer)

corky

Banned
Per me potremmo essere nella 2 up, peccato non mi abbia preso il long a 1,4445

Si potrebbe comunque entrare su questi livelli e inserire un prudenziale stop a 1,4440
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
Re: euro

pietrino ha scritto:
profit prudenziale 1,4565

ciao, ero entrato a 1,4454 e uscito adesso a 1,4479.
Io sui 5 minuti ho ancora un onda che deve scendere (quella che si sta formando e' un onda 4 del grado più piccolo) terminata la quale entrerei long per target 1,50.
Combacia con la vs operativita'?
 

Fernando'S

Forumer storico
Re: euro

Fernando'S ha scritto:
questo è lo spot :up:

1220527545euroforex5min.gif

dopo la ii c'è la iii e poi la iv ...che se invade la sua i non è una iv :rolleyes:
okkio

1220530406eurofx5min.gif
 

corky

Banned
Sta succedendo di tutto sui cross, quotazioni che skizzano continuamente.

Ho chiuso tutto e guardo un pò dalla finestrella :stop:
 

corky

Banned
Pietrino, nell'ultimo periodo pare che tutto mi vada a quel posto, ragion per cui la vedo maluccio. Unica consolazione, gli oscillatori sul daily che pare si stiano girando per un long di lunga gittata. Speriamo
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
il livello del minimo di ieri chiaramente invaliderebbe il conteggio...
al momento ancora è valido considerando la salita dal minimo di ieri come una 1 leading e conseguente 2 che è quasi arrivata al 61,8% di ritracciamento ( 14445 ) limite oltre il quale comincerebbe a vacillare....
tolgo comunque lo stop perchè potrebbe essere la B della 4 e con una B irregular sarei fregato per poi vederlo risalire per la C ......dico questo...perchè comunque in termini di tempo mi sembra corta per essere tutta la 4 ...se paragonata alla 2 dello stesso livello...
vado a pranzo ...
a dopo....

Anche secondo me ancora è piccola per una 4 di quel grado, quindi a meno che non sia la iv interna del solito conto in verde, penso che sia ancora la a della 4 (che io ritengo sempre più probabile in ending) oppure addirittura la 2 di C per quel solito conto della B irregular.

Anche perchè per la salita non riesco a trovare un conteggio soddisfacente per darla per finita.

Potrebbe invece essere così.

Ovvio che l'alternativa è che sia finita la i* di v, ed ora farà la ii*, quindi in campana, che qui si decide il prossimo swing.





1220533407eurdol040908ter.gif
 

edo70

Forumer attivo
Scusate ... ero a pranzo.

A me è entrato lo short sul rimbalzo (50% mi dava 1.4997 - entrato sell a 1.4992 - per la precisione 1.4418 del future scad. dicembre).

Per me quella in corso, come scritto prima, dovrebbe essere la III della 5 (analisi a 60 min.).

... e comunque per tutti i long ... sono convinto anch'io che non abbia più di tanto spazio per scendere e che una inversione di medio periodo si molto, molto vicina!!! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto