EUR/USD (3 lettori)

Forex

Forumer storico
Faccio una proposta....se a chi è short, la discesa avuta basta come 5 tronca.....anche io che sono long me la faccio bastare come 2 ...quindi ci accordiamo così ..e lo facciamo partire al rialzo.......che ne dite?? Mi sembra una proposta equa ....no ???
:D :D :D

Nun fate l'ingooordi ...se pò collaborààààà......
 

pietrino

Forumer attivo
euro

Forex ha scritto:
Faccio una proposta....se a chi è short, la discesa avuta basta come 5 tronca.....anche io che sono long me la faccio bastare come 2 ...quindi ci accordiamo così ..e lo facciamo partire al rialzo.......che ne dite?? Mi sembra una proposta equa ....no ???
:D :D :D

Nun fate l'ingooordi ...se pò collaborààààà......

avendo memorizzato che quando sono contro di te perdo accetto di buon grado..grazie forex
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Faccio una proposta....se a chi è short, la discesa avuta basta come 5 tronca.....anche io che sono long me la faccio bastare come 2 ...quindi ci accordiamo così ..e lo facciamo partire al rialzo.......che ne dite?? Mi sembra una proposta equa ....no ???
:D :D :D

Nun fate l'ingooordi ...se pò collaborààààà......

A me la proposta non sembra niente male :up:

Cosa dici: se ci giriamo tutti insieme (noi short) riusciamo a muovere il mercato?!? :lol:
 

Fernando'S

Forumer storico
come troncatura mi pare un po' violenta
.....vediamo


1220534657euroforex5min.gif
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ciao Waving,
personalmente mi trovo in difficoltà a considerare una 5 in ending partendo da 14907...
la 3-e io la conto in 5 da 14811 fino a 14384 ...se considero le prime due onde come A e B ..dopo non conto più 5 onde per la C.....

l'unica alternativa che al momento vedo possibile e il 5 da 14907 che conta Fernando....anche se come detto la prima onda interna della 1 gialla non mi convince molto...

Se hai tempo mi dici come conti la C della 3-e ......grazie...


Scusa Forex ma ho notato ora la domanda.

Purtroppo io non riesco a contarla ne partendo da un punto ne dall'altro. :rolleyes: :rolleyes:

O meglio ci si riesce ma bisogna turarsi il naso.

Per questo la mia ostinazione a considerarla in un caso in ending, (quindi tutti movimenti in tre), e nell'altro b, (quindi in doppio tre).

Poi ovvio che per avere delle alternative, ( se il mercato continua a scendere anzichè rimbalzare???) se non riesco a contarle bene mi aiuto con le proporzioni e il canalino di Elliott (1-3 passante per 2) segue benissimo il movimento.

Come vedi in questo caso lo segue meno bene, da qui l'idea che possa essere giusto il conteggio appena postato.
Ma ora veramente è possibile tutto ed il contrario di tutto, perchè anche come 3-e sarebbe sufficiente (non ottimale ma sufficiente) e quindi...........
anche discese in tre non ci aiutano.:rolleyes: :rolleyes:

Io torno a fare altro. :cool: :cool:


1220535222eurdol040908four.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto